finestra tattica

Scrivete qui i vostri suggerimenti per il software di VK.NET! Volete qualche nuova funzione? Vorreste migliorare quelle attuali? Fatecelo sapere!

Moderator: Ninja

Post Reply
Varia
Principiante LV4

finestra tattica

Post by Varia »

considerate che sono una newbie di VK....
però l'altra sera mi sono accorta di una cosa, quando si combatte si conoscono le postazioni dei nemici sulla finestra tattica..
non sarebbe possibile incrementare una modifica che faccia visualizzare anche le posizioni del proprio personaggio e dei propri compagni?

se ho detto una boiata assurda chiedo umilmente perdono... :roll:
Amazon Warrior
Aesus Bata
Image
Wu
Postatore LV9

Post by Wu »

E' lo scopo della finestra tattica quello di visualizzare tutti i partecipanti allo scontro
solo che al momento sono sorti svariati problemi tecnici che ne impediscono il funzionamento ottimale/completo
Teclis
Postatore LV10

Post by Teclis »

Già :-? ... Ricordo ancora i miei primi passi, in cui, quando c'era gente che cadeva, bisognava ricominciare i combattimenti da capo, poiché andavano tolti tutti dalla scherma tattica e rimessi... (x i nemici significava toglierli e ricrearli... giusto asu?)
I cried tears of love as I, with sharp things, sacrificed that which was the first part of my joy, my brother.

Caine, the first
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

E' proprio così. La finestra tattica ha previsto per un certo periodo l'aggiunta dei personaggi, ma poichè la funzionalità creava davvero molti problemi, i Master sono stati da me istruiti a non utilizzarla. Quando la migliorerò torneremo a utilizzarla.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com
Varia
Principiante LV4

Post by Varia »

Grazie a tutti per l'informazione :)
Amazon Warrior
Aesus Bata
Image