Lui sembra solo estramemente divertito da tutto e si fa beffa dei nostri discorsi e dei nostri attacchi.
La spada che impugna cambia colore al suo comando e gli permette attacchi singolo o a area di diversi tipi elementali.
Notiamo che quando la spada ha un colore l'attacco sembra del tipo opposto, ad esempio la spada luccica di arancione mentre l'attacco ci innonda di una tempesta di ghiaccio.
Oltre a questa difficoltà sembra che Glyx sia capace di agire in qualche modo misterioso sullo spazio perché nel momento in cui lo si cerca di attaccare ci si ritrova a colpire uno dei nostri compagni
Non riusciamo a fare progressi e Rrawia cede ancora di più all'influsso della sua spada puntandola verso l'alto e urlando:
Questo fa ridere ancora di più il demone che anzi si unisce all'invocazione di Rrawia.Rrawia wrote:Idyrra! Sei la mia salvezza!
Lo spiritello luminuso si manifesta di nuovo e si impossessa della spada di Rrawia liberandola almeno dal suo influsso.Firilla wrote:Arrivo subito!
La più bella! La più forte! La più intelligente! La più scaltra! La migliore di tutte!
Io sono la più potente di tutti i guardiani!
Firillaaaaaa èèèèèè quiiiiiiii!
Grazie per il passaggio, ingordaccia!
Ci ritroviamo così a fronteggiare due demoni, uno di umbra e uno di astra, essendo stati noi stessi la causa di questa cosa.
Firilla sembra attaccare con la spada e potenti raggi di luce mentre Glyx continua a cambiare tipo di attacco ogni volta.
Ci rendiamo conto di una sequenza nelle loro parole perché mentre lui ripete spesso "ERRATO" lei dice di continuo "CORRETTO", anche se non sappiamo cosa significhi.
Astrid ottiene una svolta alla situazione assenstando una potente colpo sul trono e mandandolo in frantumi.
Il fumo viene risucchiato via dalle "finestre" e la stanza assume un aspetto molto più normale con un pavimento di legno laccato ricoperto di rune multicolore.
Sospel indica le rune spiegando che sono simili a quelle trovate nella segreta del Coro e come alla fine tutti i guardiani non sono altro che prigionieri.
Il fumo di Glyx si deforma avviluppando la spada mentre noi ci prepariamo al vero scontro.Glyx wrote:NIENTE PIU' GIOCHI ADESSO!