Recap 356

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Post Reply
Nimel
Principiante LV1

Recap 356

Post by Nimel »

Il piano era di organizzarci per poter partire a caccia di reagenti nel Deserto dei Sogni, ma a quanto pare il fidanzato di Joh (sinceramente non ho la minima idea di come si chiama: Simone? Kelen? Joram? Quando non c'era gli altri si riferivano a lui come Kelen, in locanda lo avevano chiamato Joram, ma a me si è presentato come Simone... mah, chi lo capisce è bravo) aveva una sorpresa per i suoi amici, in cui sono stata trascinata anch'io: aveva comprato una vecchia locanda sfitta, con l'intenzione di renderla la loro casa! È parecchio grande, tanto che c'è lo spazio per un piccolo palco per gli spettacoli, un orto e un sacco di altre stanze. Nonostante sia un po' faticoso fare i lavori per ristrutturarla, è bello avere finalmente una stanza tutta mia, come è bello occuparsi dell'orto.

Ma a quanto pare le sfighe sono sempre dietro l'angolo, e sembrano venire in coppia: dopo un mesetto di lavori e restauri, ho avuto la sfortuna di notare che in città è arrivata una persona che spero non mi trovi mai. Per il momento non mi ha notata, sono riuscita a pedinarlo senza farmi notare e sembra che alloggi in locanda da solo, e ha comprato equipaggiamento per una persona sola... ma con loro non si sa mai. Nel caso mi scoprisse, temo sarò costretta a difendermi, o a impedirgli di riferire della mia presenza in città. Non so neanche se è meglio prevenire che faccia una qualunque cosa, oppure sperare che non mi scopra... finirei comunque col fargli del male, e non ne ho l'intenzione finché non è assolutamente necessario. Uccidere mostri e bestie è un conto, ma una persona... anche se cattiva... non ci riesco.
Il problema più grande però è che abbiamo sentito all'improvviso un urlo psichico parecchio terrificante, sembra essere stato sentito in tutta Specularia, e anche a Forbilea. Gli altri sembrano parecchio preoccupati, soprattutto Thor che è parecchio impallidito da quando abbiamo sentito quello strillo, ma che è peggiorato ulteriormente dopo che siamo andati a chiedere informazioni sia al tempio di Suarve, che a quello di Nellen. Il prete reggente del tempio di Suarve ha interrogato la divinità, e a quanto pare quell'urlo sembra appartenere a una qualche creatura parecchio potente e pericolosa, che si è liberata da qualche parte a nord. Al tempio di Nellen abbiamo avuto qualche informazione in più: sembra che quest'energia è legata al Caos, proveniente dall'estremo nord (forse dal Lansk-Ethma o da Ramidor, ma non c'è certezza), e sembra essersi come espansa e dispersa per il mondo. FDJ (fidanzato di Joh, devo decisamente chiarire con lui in che modo chiamarlo) ha però avuto un'illuminazione, sembra che qualche settimana fa sia partita una spedizione di ricerca per Ramidor, finanziata da un qualche signore benestante e appoggiata dai Signori Mercanti. Non può essere una coincidenza... no?
Someone must extinguish thy flame.
Post Reply