A me spiacerebbe ricominciare con nuovi personaggi, effettivamente. Non sono mai stata tanto amante dei party wipe.
Wipare la squadra per me in un qualche modo è "ucciderla", non sono affezionata così tanto all'ambientazione ithiana
di per sè, del resto, sono affezionata a come i nostri personaggi si muovevano e interagivano in quell'ambientazione. E' vero che non eravamo i malvagi "classici", ma non credo che la squadra sarebbe altrettanto interessante da giocare se i nostri personaggi fossero tutti degli ithiofili fanatici, legge ordine e ithia xagan. Mi piace il fatto che ci siano interessi diversi, priorità diverse, personalità diverse. E poi non tutti i gruppi si arenano dopo il cambio master

mi ricordo di un certo buzz zeal, che tanto tempo fa arrivò in una certa squadra indossando un'armatura completa di piastre maledetta in modo da impedirgli di morire...

o in tempi più recenti, Azalin, anche...
Certo la squadra filerebbe molto più liscia se fossimo tutti malvagi in modo più "ithiano sottomesso alle gerarchie", ma non sarebbe più la nostra squadra. Secondo me, ribadisco.
Non scordiamoci che originariamente squadra 2 era un esperimento, direttamente collegato all'arbitraggio di Horobi, e sotto sua iniziativa e proposta. Ed anche Lanthania era un esperimento.
Sinceramente se squadra 2 dovesse wipare, mi sentirei personalmente più interessata a riprendere a giocare Lanthania, esperimento per esperimento: di per sè mi intriga più di Ithia. Non è neanche detto che si debba per forza fare una squadra Lanthania evil. O di un particolare allineamento.
Comunque tutto questo al momento ha poca rilevanza. Il punto cruciale è che non ci sono master col tempo libero per gestire squadra EvilIthia (sempre stata caratterizzata come una squadra difficile da gestire e che ha bisogno di un master esperto, per di più) o squadra Lanthania. Al momento più che avere un "cambio di master", abbiamo una assenza di master.