[Recap 27/06 4/07 2021] Il morso corrosivo dei ragni

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
User avatar
Asuryan
VK.NET Senior Game Master
Posts: 1644
Joined: 30.07.2001 1:00
Location: Ulthuan
Contact:

[Recap 27/06 4/07 2021] Il morso corrosivo dei ragni

Post by Asuryan »

[Avevo scritto una valanga di roba. Ho cliccato save draft. Connessione scaduta, reinserire login - ho perso tutto quanto. I incazz myself black: riassunto stringato.]

Bigliettino simpatico per Folko. Folko felice. Folko parte. Problema con Jo rientrato. Lettere: Omnie ringrazia per essere viva, in città fino al 24, possiamo incontrarla. Lettera 2: festa della rondine a fine mese per festeggiare primavera. Cucina Eloine per noi. Gente per i cazzi propri il mattino. Pomeriggio taglia di test con fulgur: 4 miria per ragni che si sono fottuti casse di lingotti di un nano ("forgia dethosun") a Forte Valore. Astrid: Yay ragni! :D Fulgur: Yum ragni! 8) Rrawia: ohnoes Ragni :( Aleinya: ci penso io. Rrawia: k vabbè andiamo. Compriamo qualcosa, partiamo. OHNOES: un drago sopra la città. Due cannonate a vuoto: il drago va via dopo aver spaventato tutti (drago trollface). Party va a Forte Valore. Fulgor sa le barzellette sporche: deve averne raccontata una a Jo, ecco perché lei ce l'ha immediatamente presentato :o .
Signor Dethosun dice un altro nano ha sfondato una parete laterale in miniera, ragni subito a sciamare, nano incazzato rischia la rovina. Nano dice: se i ragni mordono fa male ma non si muore subito. Entriamo scortati da signor zoroin mangialiquirizia: [sequenza in ascensore di caricamento nuova area coi pg che parlano tra loro - tipo Mass Effect] eccoci in fondo. Tunnel che si incrociano in modo molto regolare.
[FINE PRIMA SESSIONE]

[SECONDA SESSIONE]
Ragni hanno messo ragnatele dappertutto. Ci avviciniamo un po'. Ragni attaccano sciamando su suolo, pareti e soffitto senza problemi. Incognita: su questa ragnatela si resta appiccicati se ci si cammina? Nessuno lo sa. Poco male. Per ora non serve, sono arrivati i ragni da noi. Seguono botte --> Ragni morti. Avanziamo: Molte ragnatele condensate in una particolare zona del tunnel. Potrebbero aver avvolto casse: bisogna avvicinarsi. RUMORE: Rrawia: "madre ragno?" --> Lo è. Altre botte. SEnza sapere se ragnatela incolla, Rrawia sta ferma, Astrid da sola. Sospel fa passerella e ci si puo' muovere. Ragnona trafigge -> ACIDO dentro Astrid. Poi botte -> ACIDO dentro Rrawia. Arrivano ragnini ad aiutare regina. BOTTE DISPERATE le guerriere sentono malino poi malissimo. Scoppiata la regina. Portate via le due all'ascensore. Sospel: "Servono cure! Immediatamente! Moriranno nel giro di poche ore!" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: STIAMO RISCHIANDO LA VITA PER QUATTRO MIRIA PULCIOSE DIOXALOK Altre divinità vengono infastidite mentre lo zoroin addetto all'ascensore soffre di un chiaro attacco di Sindrome Da Non Tengo Alla Mia Vita mentre un gruppo di avventurieri agitati gli fa capire che se non sblocca l'ascensore in tilt useranno il suo stesso cervello per pulirne gli ingranaggi. Astrid e Rrawia arrivano al tempio di Hopsi. Salve! Stanche e con la nausea, dormono alla Locanda del Minatore Muffoso. L'indomattina bisogna riprendere il lavoro, il nano è super agitato, ha poco tempo per soddisfare i suoi clienti. La battaglia riprende, stavolta con un Ragno Maschio Predatore. Un po' di fastidi dovuti al fatto che il Predatore molesta le ragazze saltando loro addosso dalle tenebre con metodi che a ben vedere sono decisamente Ambigui, seguono Nuove Botte. Party recupera casse.
Zoroin e lavoratori: "Ok venite?"
Party: "No prima l00t"
Zoroin " :( vabbè torno poi"
Party: "Kthx" vengono saccheggiate le zampe della regina che Rrawia non ha sbriciolato in preda alla furia, altre dal predatore per un totale di nove, più 4 placche dal corpo corazzato del predatore.
Zoroin "avete fatto?"
Party: "Sìthx"
Una volta su, il nano: "Ora non ho soldi, vi pago poi, faccio lettera di credito, facciamo tipo boh tra 3 o 4 giorni." Rrawia: check per vedere se dice cazzate? Ok non dice cazzate: "vabbè appena puoi dude, chill". Nano: "siete un po' cazzoni che venite ad affrontare ragni e non sapete niente di ragni pero' siete a posto". Salutoni, ciao fra, ciao a te fra, ah avete un ascensore di merda senza offesa eh <3 Ed ecco che il party torna a Prasia...
Attachments
Regina dei ragni
Regina dei ragni
AAAABZDlx5LhQemZddKbRizMTSQ_TGQ_EEiM0pbEVt_tKEdcfJz8fRZpl9RruvxLDIuW2l5NW3cBYjR9OzFTjbt35Dnu0DgD.jpg (154.28 KiB) Viewed 36 times
Asuryan
VK.NET Senior Game Master
Valiant Knights Editor

--
Rrawia Ayaw'shrrw - War'pu'r del Clan degli Occhi di Smeraldo - Gruppo di Avventurieri Veterani "Lupi Neri"
Althea Ceridwen
Kitiara l'Invincibile
Post Reply