Aiuto mi è morto il personaggio !!!!

Discussioni sul sistema di regole usato da VKNet.

Moderator: Ninja

Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

Se morisse lilith?... bhe mi è sempre stata simpatica Marel, non c'è da fare molte storie per passare al culto
ho sempre odiato i non morti... sterminiamo i non morti? che bello! ^^
una missione? sisi tanto ormai le faccio solo per le divinità o i loro templi... Dendor, Shezam... se ci si mette anche Marel, cosa cambia?
bosk
Postatore LV9

Post by bosk »

Vita impegnata eh, Lilith? :)
Bosk
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

Bhe in fondo se ti toglie px, la missione ha lo scopo di riprenderli ;p
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

Vita impegnata? tu non lo sai ma in questo momento sq4 ha 2 missioni contemporaneamente (una sospesa per mancanza di tempo, ma appena finita questa abbiamo già cosa fare ^^;; )
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

I PX, I PX, sempre quei cavolo di PX. In WarCall li ho tolti e penso sempre di più che sia solo un bene.

La penalità in PX non l'abbiamo mai data a nessuno, se questo vi tranquillizza.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

era tanto per scherzare...
mica dicevo sul serio...
Comunque le altre aspettative che vedo non mi farebbero altro che piacere ^^ (come giocatore, come pg non lo so)
Asuryan
VK.NET Senior Game Master

La resurrezione di Xan.

Post by Asuryan »

Ma no, Ninjy, non ci siamo capiti. Hai presente il messaggio che ho mandato prima?
Magari a Marel non importa niente che tu ti faccia nominalmente suo sacerdote.. Però si aspetterà che tu segua i suoi precetti. Niente non morti, dove ne vedi massacrali, rispetta l'ordine naturale della vita e della morte, rispetta la dea Marel, eccetera. Nessuno ti chiede di fare esagerati cerimoniali o di smettere di adorare il dio che adoravi prima, ripudiandolo con sdegno. Ma finchè fai tutto ciò che farebbe un fedele di Marel in termini di precetti, non penso che una dea sostanzialmente equilibrata se la prenderebbe troppo.
Questo è quello che è successo a Gatto. Si è offerto di rispettare tutti i precetti della dea Marel, di compiere la missione che lei gli ha assegnato (salvare la vita di un Sacerdote di Marel in serio pericolo) e dato che non era per Xan il momento di morire, e che era importante per l'equilibrio tra la vita e la morte, non vedevo ostacoli alla resurrezione. Per Marel puoi definirti "ateo" quanto ti pare, e puoi dire in giro "Io sono ateo" se la cosa ti fa piacere, non penso gliene freghi molto: quello che conta è che tu rispetti i suoi precetti come un fedele farebbe, senza sgarrare. E finora hai rispettato dette condizioni.

C ya
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Rrawia Ayaw'shrrw - War'pu'r del Clan degli Occhi di Smeraldo - Gruppo di Avventurieri Veterani "Lupi Neri"
Althea Ceridwen
Kitiara l'Invincibile
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

Rispetti i precetti di Marel. Fai le missioni per lei. Quindi sei un fedele di Marel. E non c'è alternativa, poi è chiaro che puoi dire tutto quello che ti pare, ma rimani un seguace di Marel (i.e. lettura dell'Aura).
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com
Asuryan

Siamo d'accordo.

Post by Asuryan »

Difatti. Puoi dire in giro tutto quello che vuoi :) Naturalmente bestemmie escluse, cosa che finora non s'è verificata.
Se Xan si mettesse per esempio a animare i cadaveri, o lasciasse indisturbato un necromante impegnato a creare zombie e scheletri, Marel lo polverizzerebbe. Se con Fedele si intende uno che a prescindere da quel che dice fa tutto ciò che il Dio in questione desidera, sì, Xan è Fedele di Marel, anche se magari lui pensa di essere indipendente.

C ya
Asuryan
Valiant Knights Editor

--
Rrawia Ayaw'shrrw - War'pu'r del Clan degli Occhi di Smeraldo - Gruppo di Avventurieri Veterani "Lupi Neri"
Althea Ceridwen
Kitiara l'Invincibile
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

Ed ecco a voi il primo pg che ha rifiutato il patto per la resurrezione
^^;;;
Presente!
ebbene si, sono io... anzi ora che ci penso, Ninja, è già la seconda volta che lo rifiuto ^^;;
Dark quando morì ricevette la tua query che diceva "domanda di rito, vuoi riportare in vita il pg?" e nacque Poron
Cmq avvertitemi quando apre sqE, sono il primo iscritto ^^
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

Demone ti ridurrà a fettine. You will be assimilated.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

Dopo quello che ha detto Xan ieri io non lo userei più il motto dei borg...
<Xan> We are Wu.
<Xan> Resistance is Futile.
<Xan> Lower your jeans and surrender.
<Xan> You will be sodomized.
cmq a parte questo, sarò felice di farmi fare a fettine, ma è da troppo tempo che aspetto sqE
Nadia
Fredda Assassina Calcolatrice

Post by Nadia »

Ma se il mio pg è già fedele ad un altro dio (intendo un seguace,un chierico) e viene sottoposto ad un patto con Marel,questo che ripercussioni avrà sulle sue credenze?Dovrà abbandonare la sua vecchia religione?
Non penso che se una persona ha basato la sua esistenza su dei precetti possa poi facilmente cancellare tutto e aprire un nuovo capitolo!Soprattutto visto che il cambiamento gli è stato imposto!!!!
"Ehi,ma che fine ha fatto la mia TIBIA?????
TU...brutto scimmione di un LOCTAAAAR!!!Rimettila a postoooOOOOO!!!!"
*Meow*
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

Come ho già spiegato credo 203948 volte in questo thread e in altri, quello che capita al pg dipende totalmente dallo specifico patto di Marel che il personaggio stringe quando (se) viene resuscitato.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Coordinator
JPKNet.Com
Post Reply