Divinazione - Prevedere il futuro

Discussioni sul sistema di regole usato da VKNet.

Moderator: Ninja

Post Reply
KalTorak
Principiante LV2

Divinazione - Prevedere il futuro

Post by KalTorak »

Con divinazione di magia divina é possibile se mi trovo dinnanzi una sorta di puzzle prevedere nel futuro come farò a risolverlo?
Oppure come sconfiggo un mostro ecc.
Lilith
Esperto LV12

Post by Lilith »

come farò a risolverlo mi pare una vera e propria cazzata... prevedi che nel futuro se non ti ci impegni o non ti viene il lampo di genio non lo risolvi, quello non è prevedere il futuro, ma avere una risposta a una domanda, idem per come sconfiggere un mostro, se non conosci il mostro l'incantesimo se prevedi il futuro ti fa vedere, intanto "se" lo sconfiggi, e poi che lo sconfiggi nella maniera più semplice, a spadate (se è colpibile dalle armi)
almeno credo
Asuryan
VK.NET Senior Game Master

Ma cos'è? Jalaum è una specie di supporto tecnico?

Post by Asuryan »

A questo punto chiedi l'intervento di Jalaum per sapere quanto sarà alto il prezzo del pesce a Yyuvia l'anno prossimo per poter fare qualche speculazione mercantil finanziaria... oppure chiedigli "Mio dio, mi sai dire le soluzioni del compito in classe di matematica?" mentre sei a scuola...
Gli dei intervengono in certe circostanze, e rispondono alle tue domande, ma c'è differenza da come la usa Thomas Marsili (in situazioni di calma, concentrandosi, nel rispetto dei precetti del proprio dio e mai abusandone) e come la useresti tu se te lo lasciassi fare, Luth :o
*ddriiin driiin*
"Risponde la segreteria telefonica di Jalaum. Sono momentaneamente assente; se sei Luthor, e so che lo sei, impara a cavartela da solo invece di chiamarmi solo quando ti serve il suggerimento."

C ya
Asuryan
VK.NET Senior Game Master
Valiant Knights Editor

--
Rrawia Ayaw'shrrw - War'pu'r del Clan degli Occhi di Smeraldo - Gruppo di Avventurieri Veterani "Lupi Neri"
Althea Ceridwen
Kitiara l'Invincibile
Post Reply