Gong! Time for WAR! WarCall - Data di rilascio

Discussioni sul sistema di regole usato da VKNet.

Moderator: Ninja

Post Reply

Cosa ti aspetti da WarCall?

Poll ended at 08.06.2002 19:48

Maggiori possibilità di azione!
5
42%
Magia più versatile!
0
No votes
Numeri enormi come in X-TRA!
0
No votes
Poco. Non ci sono i livelli!
0
No votes
Danni Diretti a Complessità 2!
3
25%
Meno equazioni differenziali per capire le regole!
0
No votes
Non lo so. Ma comunque del bene.
3
25%
Non lo so. Ma so che non mi piacerà.
1
8%
Potevi evitare la fatica di svilupparlo. E' basato su idee stupide.
0
No votes

Total votes: 12

Ninja
VK.NET Coordinator

Gong! Time for WAR! WarCall - Data di rilascio

Post by Ninja »

Finalmente.

Dopo alcuni mesi di sviluppo in cui sono state scritte (dal sottoscritto) pagine e pagine, e rilasciate alcune versioni preliminari non pienamente soddisfacenti, sono arrivato a un assetto del gioco che mi piace e che si avvicina il più possibile all'idea che avevo in mente.

Non mi dilungo sulle caratteristiche del sistema (interamente a skill, niente "Livelli" in senso tradizionale, magia senza liste di incantesimi come X-TRA, introduzione delle Pecularità, Enalith & Phelinidi, struttura semplificata, tutte cose di cui già si è discusso) poichè per la fine di Maggio sarà disponibile pubblicamente il Manuale del Giocatore di WarCall.

Disgraziatamente non mi è possibile essere preciso poichè in quei giorni JPKNet.Com potrebbe avere qualche problema col sito web dovuto al possibile cambio di provider. Il disagio dovrebbe comunque durare molto poco e non credo inciderà su WarCall. Piuttosto che dare una data e poi tradirla comunque, preferisco indicare un periodo generico, contando però di rispettarlo.

Ithia Xagan!
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com
Post Reply