Folletto forzuto

Discussioni sul sistema di regole usato da VKNet.

Moderator: Ninja

Post Reply
Azaroth
Postatore LV9

Folletto forzuto

Post by Azaroth »

Supponiamo di avere un Folletto di 50° livello con forza 1000. Questi incontra un Loctar di 50° livello con forza 1000. Il loctar ovviamente è alto 4-5 volte + del folletto, largo 3 volte e pesante il decuplo. I due fanno a braccio di ferro, hanno la stessa forza e lo stesso livello. La mia domanda è: il Loctar è in vantaggio data la sua razza (e quindi connotazione fisica) oppure avendo entrambi forza 1000 sono forti uguali?

Mettendola in un'altra maniera, il numeretto delle stat è "assoluto" oppure è "relativo" (alla razza ad esempio, ma ci potrebbero essere altre variabili).
Melmeric il folletto dispettoso
"Non dire folletto senza dispetto!"
Ninja
VK.NET Coordinator

Post by Ninja »

Poichè tutti i punteggi sopra 100 sono inumani, è assoluto.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com
Valdus
Ringhio

Post by Valdus »

In caso contrario ci sarebbe stata probabilmente una sorta di limitazione... o un bonus extra del tipo...

1) I Folletti non possono arrivare oltre i 750 di forza...

oppure...

2) I Loctar hanno un +10% alla forza... cosa che al massimo di 1000 lo renderebbe 1100...
Image

Valdus @ Sq8
Human Healer/Warrior Lvl 30
Eliondir
Fettuccini, Sr.

Post by Eliondir »

Beh, la differenza tra le razze riguarda la normalità, non gli avventurieri (che dovrebbero essere sopra la norma, ma poi non sempre lo sembrano :P) e a sancire questo ci sono i requisiti di razza, i Loctar sono generalmente robusti e forzuti e difatti nessun Loctar ha forza e prestanza sotto la media (leggasi 50)
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"
Post Reply