"Cara Anahim, amore mio..."

Discussioni riguardanti la Squadra 8.

Moderator: Buzz Zeal The Power Lord

Post Reply
Ulell
Principiante LV1

"Cara Anahim, amore mio..."

Post by Ulell »

Cara Anahim, amore mio.

So che quello che sto per scriverti ti farà del male. Lo sta facendo già a me. Stanotte ho litigato ancora una volta con quel testone di mio padre. Non è stata dura come altre volte, ma questa volta è stata definitiva. Ha offeso dei miei amici incontrati alla locanda del Pantano, in quanto erano umani. Non posso più accettare di vivere una vita simile. Ho capito che anche che se ci sposassimo nulla cambierebbe. E non voglio costringere te a vivere una vita così tormentata.

Sento un dolore al petto come una ferita di spada al pensiero di lasciarti qui, in questa terra generosa di magia ma avida di buoni sentimenti. Cercherò di convincere i miei nuovi amici a portarmi con loro. Alla nostra Dea piacerà che io viaggi per il mondo ad imparare nuove melodie.

Scriverò ogni giorno un diario di note e parole dove riporterò tutto quello che vedrò e imparerò. E' il mio pegno d'amore. Quando ci incontreremo, se vorrai rivedermi, te lo donerò come memoriale delle mie avventure.

Non odiarmi per quello che sto facendo. Forse un giorno mi rivedrai e saprò farmi perdonare. Ti prometto con queste lacrime calde che scorrono su queste parole che mai nessun'altra donna di razza elfica o altra razza sarà mai sfiorata da me. Ti dono la mia castità come ultimo regalo d'amore. Me la ridarai il giorno che ci rivedremo, se mai accadrà.

Tuo per l'eternità
Enahim
Post Reply