Guardare amici o nemici

Scrivete qui i vostri suggerimenti per il software di VK.NET! Volete qualche nuova funzione? Vorreste migliorare quelle attuali? Fatecelo sapere!

Moderator: Ninja

Varia
Principiante LV4

Guardare amici o nemici

Postby Varia » 29.06.2003 22:00

sperando di non essere uccisa nuovamente a martellate... o direttamente lapidata...

Stavo pensando una cosa.. che però credo sia effettivamente un attimino complicata da integrare....

non sarebbe carino poter "osservare" chi si ha attorno (compagni o magari nemici) e vedere come sono vestiti o armati? magari cliccando con la freccia del mouse sopra al nome, diciamo che non influirebbe sul gioco, ma a volte verrebbe comodo sapere come è armato un compagno senza dover chiedergli che arma sta usando ogni volta.

una sorta di descrizione che cambia in base all'equipaggiamento scelto nella schermata oggetti, che potrebbe apparire più o meno così:

Stai guardando (Varia)
indossa: elmo
cotta di maglia
nella mano destra: spadone a due mani
nella mano sinistra: scudo

Oppure si potrebbe integrare una piccola casella descrizione che il giocatore possa aggiornare manualmente ogni volta che cambia equipaggiamento...
per dare spazio alla fantasia personale sarebbe carino descrivere:

Es. la cotta di maglia che indossa Varia è composta da piccoli anelli metallici dorati e argentati raffiguranti un sole raggiante.

Es. Varia indossa una tunica nera bordata da fili dorati recante sul petto un falco in volo, ha lunghi pantaloni verdi sorretti dal cinturone della spada e lucidi stivali neri, sulle sue spalle noti un lungo mantello di pelle nera.
Amazon Warrior
Aesus Bata
Image

Varia
Principiante LV4

Re: Guardare amici o nemici

Postby Varia » 29.06.2003 22:05

.... lo vedo.. sta già correndo verso di me.... non capisco chi è però... ma ha qualcosa in mano e la sta agitanto vorticosamente... ma.. ma... è ninja...

SCAPPAMUS!!! :lol: :lol:

viktor aiutami..... :D
Amazon Warrior

Aesus Bata

Image

Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 29.06.2003 22:54

Mi pare che in WarCall verrà integrata una cosa simile, anche se non so se si potranno vedere anche i nemici...
Cmq consiglio di scaricare e leggere l'SRD di WarCall.
Matteo "Buzz Zeal" Lunardon
VK.NET Game Master
--
"Hana Wa Sakura Gi, Hito Wa Bushi"

Varia
Principiante LV4

Postby Varia » 29.06.2003 23:07

Buzz Zeal The Power Lord wrote:Mi pare che in WarCall verrà integrata una cosa simile, anche se non so se si potranno vedere anche i nemici...
Cmq consiglio di scaricare e leggere l'SRD di WarCall.

vado a scaricarlo...
comunque tutto sommato l'importante è che vedi almeno i tuoi compagin.. poi i nemici chi se ne frega...
Amazon Warrior

Aesus Bata

Image

Ninja
VK.NET Coordinator

Postby Ninja » 29.06.2003 23:31

Questo prescinde da WarCall e in generale dal sistema di gioco, mi sembra una buona idea. Cercherò di attuare qualcosa di simile.
Lorenzo "Ninja" Aurea
VK.NET Chief Game Master: SQ1
VK.NET Coordinator
Valiant Knights Coordinator
JPKNet.Com

Varia
Principiante LV4

Postby Varia » 30.06.2003 0:00

Ninja wrote:Questo prescinde da WarCall e in generale dal sistema di gioco, mi sembra una buona idea. Cercherò di attuare qualcosa di simile.

he... come? sono impazzita?

ho sentito bene.. si si.. :)
Amazon Warrior

Aesus Bata

Image

Teclis
Postatore LV10

Postby Teclis » 30.06.2003 19:02

Sei stata fortunata... deve averti risposto il gemello buono di ninja...
I cried tears of love as I, with sharp things, sacrificed that which was the first part of my joy, my brother.

Caine, the first

Varia
Principiante LV4

Postby Varia » 30.06.2003 21:34

Teclis wrote:Sei stata fortunata... deve averti risposto il gemello buono di ninja...

si ho la vaga idea che tu abbia ragione... altrimenti sarebbe un grandissimo evento da celebrare... :lol: 8)
Amazon Warrior

Aesus Bata

Image

Return to “Suggerimenti per VNCPE”