Schermata incantesimi
Moderator: Ninja
Schermata incantesimi
In arena ho voluto provare un pg taroccato per tentare opzione della schermata "incantesimi", quali "non mostrare cosa stai lanciando". Il problema è che questo nasconde solo il nome, ma non gli effetti, conoscenze e UE usate (ha impostato solo al nome: "Incantesimo non identificato!")... Deve essere così o è un pacco del programma?
I cried tears of love as I, with sharp things, sacrificed that which was the first part of my joy, my brother.
Caine, the first
Caine, the first
Anche io, tempo fa, avevo attivato l'opzione "non mostrare cosa stai lanciando" durante una sessione di gioco perchè [se non ricordo male] ero separato dal gruppo e non volevo far sapere gli affari miei, ma l'incantesimo è comparso proprio come ha detto Teclis.
Non che la cosa sia fastidiosa..in fondo è come la storia dei check: se gli altri non sono presenti, è come se non avessero visto nulla e anche se leggono quelle righe in blu, i PG è come se non le conoscessero; ma resta il fatto che l'opzione si attiva solo a metà
Non che la cosa sia fastidiosa..in fondo è come la storia dei check: se gli altri non sono presenti, è come se non avessero visto nulla e anche se leggono quelle righe in blu, i PG è come se non le conoscessero; ma resta il fatto che l'opzione si attiva solo a metà

Dipende... se è qualcosa che non vuoi far sapere OG a nessuno... esempio: in arena voglio evocare qualcosa di invisibile mentre io sono sugli spalti e attendo il mio combattimento (il prossimo). A quel punto il mio avversario non ha la sorpresina...
Se fosse possibile nascondere tutto sarebbe meglio... (magari lo vedono solo i master...)

Se fosse possibile nascondere tutto sarebbe meglio... (magari lo vedono solo i master...)
I cried tears of love as I, with sharp things, sacrificed that which was the first part of my joy, my brother.
Caine, the first
Caine, the first