Avviso ritardo e piani per il futuro

Discussioni inerenti la squadra 4.

Moderator: Asuryan

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Avviso ritardo e piani per il futuro

Postby Eliondir » 25.06.2014 9:53

Ciao,

domani temo che ritarderò un po', quindi ho deciso di scrivere qui il piano che Delian ha in mente e intenzione di esporre.
Considerato che l'idea di Fedragon penso sia rapire e interrogare il tizio, e che Delian ha un modo di contattare una delle schiave elfe, potremmo organizzare un piano per rapirlo sfruttando il bordello.
Abbiamo le polveri soporifere, e una complice, l'idea è di sfruttare le elfe per "avvelenare" il tizio in modo da farlo addormentare, e a quel punto, o lo interroghiamo li dentro, o troviamo un modo di portarlo fuori.
E' un piano abbozzato, tocca sicuramente affinarlo.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Akuman
Postatore LV8

Re: Avviso ritardo e piani per il futuro

Postby Akuman » 25.06.2014 15:59

Quello era effettivamente il mio piano ma ora non ne sono più tanto sicuro.
Personalmente il CARR mi ha spaventato un pò.
Mi aspettavo una cosa più piccola e sicuramente non cosi high magic, e il Misterioso Oggetto che Tizio Tiene Dentro la Tasca e Che Non Lascia Mai Andare (manco fosse un pene) mi sa tanto di un allarme per le guardie al Centro in caso gli succeda qualcosa.

Contiamo poi che va a puttane una volta ogni 1-2 settimane, quindi dovremmo aspettare un pò e tenere d'occhio il bordello, col rischio di farci scoprire da qualcuno.
E contavo anche sul fatto di Controllarlo prima di entrare al bordello e richiedere una gang-bang (figuratevi i costi XD) per poter entrare nella stessa stanza con lui.
Delian sarebbe favorevole al Controllo ?
Altrimenti come conti di entrare dentro la stanza ?

Bisogna vedere poi come finisce la query giovedi, perchè potrei aver fatto una cagatina a cui devo rimediare :D

Ho inoltre cambiato idea sul fatto di dormire sulla barca per risparmiare, credo sarebbe meglio trovarci un posto economico ma separato dalla barca.
Non dimentichiamo che siamo probabilmente pedinati da qualcuno mandato dallo schiavista Zoroin e preferirei che la gente non sappia della nostra via di fuga, qualora eventualmente dovesse servirci.

Il lato positivo che è ho trovato un lavoretto redditizio se proprio dobbiamo aspettare, posso farmi qualche bel soldo XD

PS: Naturalmente ogni possibile piano è soggetto al fatto che Thor deve essere convinto a restare in locanda.
Asu sono Fedragon !

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Postby Eliondir » 26.06.2014 8:34

Akuman wrote:Delian sarebbe favorevole al Controllo ?

Non è mica uno stupido Shezamita :P
Delian non si fa certo scrupoli per uno schiavista.
Per lui accetterebbe anche l'uso dello "Schiavo" che abbiamo trovato.

Akuman wrote:PS: Naturalmente ogni possibile piano è soggetto al fatto che Thor deve essere convinto a restare in locanda.

Beh, bisogna proteggere la base no? :P
Sinceramente comunque qualcuno a bordo della nave che protegga la via di fuga non sarebbe male.

Per il resto, di lavoretti penso tutti possiamo trovarne, Delian è un ottimo conciatore ad esempio.
Non mi preoccuperei dei tempi, anzi a dire il vero, dilatare i tempi può servire a studiare un buon piano.
Secondo me dovremmo agire in modo da fare il tutto nello stesso giorno, prendere l'elfa, liberare le schiave e fuggire in nave.
Certo, magari non giochiamoci ogni singolo istante di attesa :P
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"

Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"

Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Akuman
Postatore LV8

Postby Akuman » 26.06.2014 16:03

Non so, personalmente sono molto dubbioso riguardo il salvare tutte le schiave.
Obisal è ben difesa, ci stanno guardie ad ogni angolo, qui si rischia di crepare tutti.

Interpretativamente io ho una priorità, il resto è secondario. Se si riesce bene, se no, amen.
Asu sono Fedragon !

Return to “Squadra 4”