[Recap 14/1- 21/11] Il Difensore Catturato

Discussioni inerenti la squadra 4.

Moderator: Asuryan

Akuman
Postatore LV8
Posts: 332
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 14/1- 21/11] Il Difensore Catturato

Postby Akuman » 28.11.2013 21:21

Sono stati dei mesi pesanti, quelli appena trascorsi alla ricerca degli Ithiani scappati. Da rifugio a rifugio, da fattoria a fattoria, ogni giorno ci avvicinavamo sempre di più fino a quando sono comparsi davanti a noi.
Un rapido scontro e il gruppo composto da me, Xima e Justus ha avuto vita facile dell’ucciderne la maggior parte e catturare i restanti.
Dopo un rapido interrogatorio avevamo una vaga idea della situazione all’interno delle città occupate dagli Ithiani.
Gli umani erano sempre più inquieti visto l’inasprimento di ogni possibile pena, che consisteva nella maggior parte dei casi nella trasformazione in Spettrale. Era per questo motivo che questo gruppo di soldati aveva disertato e si era dato al saccheggio. Raccogliamo inoltre informazioni sulla disposizione degli edifici della città, turni di ronda, e la presenza di un gruppo di prigionieri Samnoriani.
[bisogna ancora giocare la query, per vedere che fine facciamo fare a questi prigionieri]

Non sono passati che pochi giorni che cadiamo vittima di un agguato da parte di una pattuglia Ithiana, che senza darci possibilità di scelta ci cattura e ci porta all’intero della città.
Immediatamente sento una voce nella mia testa che si presenta come Zak’vori, quell’interessantissimo artefatto magico con il quale abbiamo combattuto la guerra a Tolaria contro i non morti.
A quanto pare il loro gruppo si trova in città sotto copertura per tentare di liberare i prigionieri Samnoriani.
Vengo portato dal Capitano delle guardie umane, il quale dopo un blando tentativo di interrogatorio ci sbatte nelle prigioni in attesa del Generale, un Lord Spettrale, che dovrebbe interrogarci da li a poche ore.

Nel frattempo il gruppo parla con vari esponenti umani del campo, cominciando a seminare dubbi riguardo questa campagna, il suo fallimento e la possibilità ormai concreta di essere tutti trasformati in Ithiani.
Il loro scopo è cercare di scatenare un ammutinamento e possibilmente una rivolta nel campo da parte degli umani, dimezzando il potenziale offensivo Ithiano e dando la possibilità ai prigionieri di scappare.
Il piano sembra lentamente incamminarsi verso un possibile esito positivo ma semplicemente non c’è abbastanza tempo per attuarlo prima dell’interrogatorio di Fedragon.
Il gruppo decide quindi di cercare di convincere il Capitano proponendo un secondo interrogatorio di Fedragon sotto Controllo. Il Capitano si dimostra subito propenso all’idea ma risulta impossibile attuarla in quanto i regolamenti Ithiani gli impediscono di richiedere un secondo incontro col prigioniero. Si discutono varie possibilità, che si rivelano tutte impraticabili per vari motivi.
Fedragon, in costante collegamento telepatico, propone la stessa cosa ad uno Spettrale di guardia che si dimostra particolarmente loquace, senza però avere successo.

Le idee sono ormai finite, e l’ora dell’interrogatorio si avvicina sempre più.
Asu sono Fedragon !

Return to “Squadra 4”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest