[Recap 11/11/2018] Il Principe e la festa di compleanno

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
Ninja
VK.NET Coordinator
Posts: 1821
Joined: 23.08.2001 1:00
Location: JPKNet.Com HeadQuarters
Contact:

[Recap 11/11/2018] Il Principe e la festa di compleanno

Postby Ninja » 11.11.2018 19:53

28 settembre

Usciti dall'ufficio di Josef Qaweb, il gruppo si ferma in piazza del mercato ad ascoltare i vaneggiamenti di un santone che parla di una imminente catastrofe, invitando a cercare la salvezza in un misterioso "Principe". Molti dei passanti gli danno del ciarlatano, ma qualche mendicante gli dà corda.

Rrawia decide di dare ascolto brevemente al santone. Il santone le rivela di un luogo misterioso dove il "Principe" la attende. Si tratta del "cuore della notte".

Il gruppo rientra in locanda, dove Miri offre a tutti di asciugarsi.

Il padrone della locanda offre al gruppo un liquore di benvenuto. Inoltre chiede al gruppo se sia possibile portare suo nipote Fayia in una escursione per fargli vivere una giornata da avventuriero, dato che la settimana prossima è il suo compleanno. Il compleanno di Fayia è il 2 ottobre.

Rrawia e Sospel spendono un po' di tempo con Maya e Siba, nipoti del proprietario, due ragazze Awelar che sono in città per il compleanno di Fayia.

Miri invita il gruppo a partecipare alla festa di compleanno del 2 ottobre.

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest