[Recap 17/06/2018] Paranoia al massimo.

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

TheMajinZenki
Postatore LV9

[Recap 17/06/2018] Paranoia al massimo.

Postby TheMajinZenki » 18.06.2018 20:37

24 Settembre, Prasia

Sono ancora molto nervoso, ma per ora c'e` poco da fare.
Siamo nella nuova locanda, scendiamo a pranzo. E` arrivato il famoso bardo Ralee Jahen, che (forse) suonera` stasera.
Dopo pranzo torniamo in gilda, a cercare qualche cosa da fare fuori citta`... cosi` forse i nostri inseguitori verranno allo scoperto per farci fuori, e la finiremo una volta per tutte. Ci vuole una buona mezz'ora per arrivare... Siamo lontanini.
Le taglie disponibili in gilda sono:

- Disinfestazione necessaria, 3M, Erboristeria Saganakas
- Guthukak il Bieco, 1M, e i suoi compagni, Strada Costiera Meridionale
- 1C per zampa di Aranos di qualsiasi tipo, Bottega della Maschera Rossa

Decidiamo di prendere la taglia per Guthukak, che pare essere un orco che ama aggredire i mercanti. E` stato avvistato lungo la costa ovest di Prasia, oltre il limite delle pattuglie.
Mentre passiamo alla Porta del Leone, noto dall'altra parte della piazza due brutti ceffi loctar che mi sembra di aver gia` visto in passato. Sembrano in attesa di qualcuno, ma non credo ci abbiano notati.
Durante il tragitto verso dove Guthukak e` stato avvistato, mi assicuro che nessuno ci segua. A parte un po' di contadini, non sembrerebbe... ma restero` all'erta.
Arriviamo alla scogliera, col porto di Torveius a vista in lontananza. Da qui potremmo prendere il sentiero a mezzacosta verso Torveius, poco usato perche` pericoloso, o costeggiare la costa verso la strada costiera meridionale. Ci sono alcuni boschetti tra la nostra posizione e la strada costiera. Guardando le tracce a terra... e` chiaro che ci sono degli orchi in agguato. Tiriamo fuori le armi, c'e` da combattere.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”