[Recap 06/05/2018] Un po' di spesa

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 378
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 06/05/2018] Un po' di spesa

Postby TheMajinZenki » 07.05.2018 14:55

22 Settembre, Prasia

Andiamo allo Scettro Eterno al quartiere blu per vedere se ci fanno un buon prezzo per creare delle Fasce della Notte con gli occhi di Roqtar. Il presso e` esorbitante: 13 miria (9 se portiamo noi i reagenti), contro 3 miria dalla Maschera Rossa.
Torniamo in locanda a cercare I'rith per chiederle se puo` accompagnarci al negozio di magia al quartiere nero. Ci menziona che si e` iscritta all'udienza del consiglio dei sapienti, vuole chiedere loro di finanziare la ristrutturazione o la costruzione di una nuova casa della musica, che e` andata a fuoco al quartiere nero molto tempo fa.
Dopo pranzo andiamo al quartiere nero, evitando il Labirinto, arrivando al negozio di magia "Il Fulmine a Ciel Sereno". Chiediamo loro per le fasce della notte, sembrano sapere il fatto loro. Ci mettiamo d'accordo per due fasce della notte da ritirare tra un mese, 4 miria e 8 corone in totale, di cui paghiamo meta` ora e meta` alla consegna. Ci danno una ricevuta timbrata e firmata. Ho comprato anche delle sfere zoroin di vari effetti (rumore, lampo e fumo), e vado in magazzino a prendere altre cose. Siamo costretti a lasciare il negozio pero` quando Folko offende in qualche modo i dipendenti parlando loro in zoroin.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest