[Recap 21/01/2018] Brutto mostro nelle fogne

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 378
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 21/01/2018] Brutto mostro nelle fogne

Postby TheMajinZenki » 28.01.2018 17:21

14 Settembre, Fogne di Prasia

Folko evoca degli elementali per darci supporto, ed entriamo nello "stomaco". I muri si chiudono appena entriamo, e l'aria si fa subito tossica... Ma fortunatamente l'elementale riesce ad abbatterne uno, e proseguiamo lungo il corridoio. Il muro si chiude nuovamente alle nostre spalle, ma andiamo avanti, fino ad arrivare ad una paratia di roccia cristallina, praticamente trasparente. Oltre lo strato di cristallo vediamo una gemma color topazio, molto grande, conficcata in quello che sembra un ammasso di carne coperto di occhi e fauci. Una luce scintillante viene emanata dalla gemma, e molteplici tentacoli escono dalla creatura, andando in varie direzioni. Uno dei tentacoli e` posizionato nella nostra posizione... Sembrerebbe che quel tentacolo crei la galleria nella quale ci troviamo.
Vediamo uno dei tentacoli far colare sulla creatura un miscuglio papposo di ossa e chissa` cos'altro. Le fauci si aprono e divora quella schifezza.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest