[Recap 11/06/2017] A caccia di Orcillo

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

TheMajinZenki
Postatore LV8

[Recap 11/06/2017] A caccia di Orcillo

Postby TheMajinZenki » 11.06.2017 19:07

6 Settembre, Prasia

Di buon mattino qualcuno bussa alla porta della mia camera: e` Ko'th, che crolla praticamente a terra quando gli apro, e` stato malmenato duramente. Gli offro una pozione di guarigione. Mi dice che ha fatto dei debiti con della brutta gente e che vuole risolvere la situazione da solo. Mi chiede di non dire nulla ad I'rith, perche` vuole essere lui a farlo, dopo di che se ne va, ha bisogno di riprendersi.
Dopo aver raccontato agli altri dell'incontro, procediamo con la nostra missione e scendiamo nelle fogne. Dopo una breve ricerca, troviamo quello che sembra essere la sua tana, e sembra aspettare che entriamo per coglierci di sorpresa; decidiamo che e` meglio stanare l'Orcillo, e gli spariamo un dardo. Sembra funzionare, e la creatura esce fuori piuttosto alterata. La sua lingua si avviluppa intorno a me e mi tira violentemente verso la cisterna. La situazione e` critica, ma riusciamo ad abbatterlo, uscendone solo con qualche ferita e molta puzza.
Tagliamo la lingua all'Orcillo perche` e` un reagente e alla Maschera Rossa ce la pagheranno, e gli prendiamo anche la pelle, che potrebbe essere usata per farci una buona armatura. Torniamo in locanda per pulirci perche` facciamo letteralmente schifo. E` quasi il tramonto quando siamo presentabili.
C'e` I'rith in locanda, e ci chiede informazioni su Ko'th. Mi aveva detto di non dirle nulla, ma i miei compagni non erano della stessa opinione, quindi le riferiscono del mio incontro con lui. E` visibilmente turbata, e si ritira nella sua stanza (a piangere, probabilmente).
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”