[Recap 11/09/2016] Ritorno a Prasia

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 332
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 11/09/2016] Ritorno a Prasia

Postby TheMajinZenki » 11.09.2016 23:12

27 Agosto, Anfratto nei pressi di Prasia

Perlustrando la stanza trovo un libro che in realta` risulta essere cavo; al suo interno trovo una pesante chiave e un medaglione d'oro molto antico, con uno scorpione su un lato, e un albero sull'altro. Tra gli scaffali trovo anche una scatola contenente tre fiale con un liquido trasparente e una sospensione argentea. Sono etichettate e sigillate.
Decidiamo di tornare a Prasia per riposare e mostrare alcuni degli oggetti piu` interessanti che abbiamo trovato. Quando usciamo, notiamo una colonna di fumo alzarsi da Forte Impavido. Decidiamo di andare a dare un'occhiata piu` da vicino, notando un plotone di cavalieri che si dirige in quella direzione. Sembra esserci una battaglia in corso... ma decidiamo di tornare in citta` piuttosto che immischiarci in qualcosa di grosso.

28 Agosto, Prasia

Dopo un buon riposo, andiamo alla Maschera Rossa per vedere se troviamo piu` informazioni su alcuni degli oggetti che abbiamo trovato. Per tradurre chiedono 4 dime per pagina, che e` veramente troppo. Decidiamo che forse e` meglio andare da Theodor. Ci consiglia di mettere un annuncio in bacheca, un semplice incantesimo di comunicazione dovrebbe essere sufficiente per tradurre i libri.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest