[Recap 06/03/2016] Povero Ferdinand :(

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 332
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 06/03/2016] Povero Ferdinand :(

Postby TheMajinZenki » 07.03.2016 0:42

24 Agosto, Prasia

Andiamo all'Accademia. Ci sono delle guardie che tengono d'occhio il portone, immagino per non far entrare nuovi possibili studenti, visto che sono diffidati. Comunque bussiamo ed entriamo. Dopo un po' veniamo accolti da Ferdinand e un altro "Gran Maestro", Adrian, "Celebre incantatore". Si`, vabbe`.
In ogni caso, secondo Ferdinand, potrebbe esserci un ladro nell'accademia. Pare che la dispensa venga quotidianamente saccheggiata... presumo sia colpa del loro nuovo acquisto, il Djeer (che loro credono essere un Genio).
Ci facciamo accompagnare dal Djeer per farci una chiacchierata... o come lo chiamano. "Prof. Al-Sophon".
Ci parliamo senza i Gran Maestri. E` chiaramente lui ad aver rubato il cibo. All'inizio vuole convincerci che non e` colpa sua, ma non ci facciamo abbindolare. Chiamiamo Ferdinand, e rimuoviamo l'illusione del Djeer, mostrando la sua schifosa natura. Ovviamente Ferdinand e` arrabbiato perche` scopre che gli abbiamo affidato una creatura malvagia sapendo bene di cosa si trattasse. Ci caccia via in malo modo... e senza essere pagati.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest