[Recap 21/02/2016] Notte al cimitero

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 332
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 21/02/2016] Notte al cimitero

Postby TheMajinZenki » 22.02.2016 0:14

23 Agosto, Prasia

Sera. Andiamo alla locanda del Leone per chiedere a I'rith se sa dove possiamo trovare Theodor. Ci consiglia di chiedere a sua madre, Li'qaj. E` tardi pero`, quindi ci dividiamo: chi e` troppo stanco va a dormire, gli altri vanno a fare la guardia al cimitero. Dopo un po' notiamo un Bahum uscire dal cimitero, andare nelle prigioni... e uscire trascinando il corpo dell'Humbam. Il Bahum non sembra far caso a noi, quindi lo eliminiamo senza troppi problemi, e decidiamo di dare fuoco ai corpi in modo che non possano essere riutilizzati da quei necromanti. Poco dopo i necromanti si affacciano, ma notandoci si rintanano dentro il cimitero. Non succede altro durante tutta la nostra guardia.

24 Agosto, Prasia

Nel frattempo gli altri informano Theodor di quanto successo. Theodor dice di lasciar perdere per ora, visto che non c'e` una taglia non vale la pena rischiare la vita. Consiglia anche di non raccontare quanto scoperto.
Torniamo in citta`. Passiamo alla gilda per controllare le taglie:

- La Maschera Rossa cerca avventurieri per recupero di materiale pericoloso, astenersi perditempo. Paga commisurata ai risultati.
- L'Accademia degli Arcanisti Dilettanti cerca investigatori capaci e caparbi. Paga trattabile.
- Cercasi guardie del corpo per viaggio a Citta` di Aaram. Vitto e alloggio compresi. Pagamento (ottimo) a destinazione.

Non possiamo non prendere la taglia degli Arcanisti Dilettanti.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest