[Recap 23 novembre 2015] Shaman Troll

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 326
Joined: 12.02.2003 23:26
Location: Hell

[Recap 23 novembre 2015] Shaman Troll

Postby TheMajinZenki » 23.11.2015 0:15

21 Agosto, Strada costiera nord

Arriviamo ad una stazione di vedetta lungo la strada costiera a nord. Ci indicano la posizione di un villaggio di troll. Rrawia va in avanscoperta a controllare la situazione. Sembra siano 12, di cui uno e` uno sciamano di qualche tipo. Dice che il loro villaggio sembra facilmente infiammabile.
Diamo fuoco al villaggio, ma i troll scappano portandosi via il pentolone. Forse vogliono creare una pozione magica di qualche tipo.
Li seguiamo, fino a quando perdiamo le loro tracce; c'e` una botola. Probabilmente ci stanno aspettando...

I troll ci lasciano poco tempo per pensare: ne escono due, ma li eliminiamo col fuoco rapidamente. Scendiamo nella botola e cominciamo a massacrare trolls.
Lo scontro e` abbastanza duro, lo sciamano troll lancia incantesimi piuttosto potenti, ma alla fine l'abbiamo vinta noi, e abbiamo 11 paia di occhi a dimostrarlo.
Tra gli oggetti del troll sciamano, troviamo una chiave e una tessera d'osso con un simbolo inciso sopra. Troviamo anche uno scrigno, e la chiave lo apre: al suo interno vi e` un uovo che identifichiamo come appartenente ad un Rango degli Abissi. Lo prendiamo, magari vale qualcosa.
Continuiamo a esplorare, e troviamo un altra stanza con delle casse di materiale rubato alla compagnia mineraria Fortebraccio, contenenti chiodi e coltelli, e dei salami dall'odore strano. Spero non siano di carne umana.
Majin Zenki -- Feel the Wrath of the Majin

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest