[Recap 1 Novembre 2015] Serata in locanda

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 335
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 1 Novembre 2015] Serata in locanda

Postby TheMajinZenki » 02.11.2015 0:29

20 Agosto, Prasia

Lasciata la Maschera Rossa, veniamo fermati da uno zoroin con un lungo mantello, un tipo forbito. Dice di chiamarsi Az'ka'ath della Gilda dei Cacciataglie del quartiere nero e di avere un'offerta piu` proficua di quella della Maschera Rossa. Dice che lavora per il "famoso arcanista" Ko'zo'th il Verde, del quartiere nero. Dice che lui paga 5 corone la coppia. Rifiutiamo l'offerta, visto che abbiamo gia` accettato di lavorare per la Maschera Rossa. Ho l'impressione che siamo seguiti da qualcuno, ma gli altri giurano che non hanno notato nessuno. Che sia di nuovo la Gilda Nera?
Intanto andiamo in una locanda al quartiere nord a vedere se troviamo altri membri della nostra gilda. Ci sono un po' di persone che conosciamo: c'e` Theodor con le sue guardie del corpo, Pingi, e troviamo anche la coppia di elfi Alianne e Vares.
Ci sediamo a un tavolo, e Alianne viene a farci compagnia con sua sorella Leveia. Hanno preso la taglia per il lavoro di guardia a Torveius, ma sono spaventate perche` la Gilda Nera ha il controllo di tutta la zona e probabilmente dovranno averci a che fare. Bella sfida Leveia ad una gara di tiro con l'arco che faremo domani mattina prima di partire.

21 Agosto, Prasia

Decidiamo di partire per la strada costiera che va a nord, frequentata da troll. Ci incontriamo fuori citta` con Leveia, che Bella ha sfidato ad una gara di tiro con l'arco; Bella vince senza troppe difficolta`.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest