[Recap 25/10/2015] Pelle da conciare e occhi di troll

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 346
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 25/10/2015] Pelle da conciare e occhi di troll

Postby TheMajinZenki » 26.10.2015 0:58

20 Agosto, Prasia

Non abbiamo molto altro tempo per prepararci: la creatura ci attacca. Si nasconde nell'ombra e appare quando attacca, ma la sabbia a terra rende possibile vederla anche quando e` nascosta. Lo scontro dura poco, e ne usciamo vincitori.
Ora che la guardiamo bene, sembra una pantera con quattro occhi, la cui pelliccia nera come la notte riflette la luce come se fosse uno specchio, a seconda dell'angolo. Decidiamo di prenderci il corpo e vedere se possiamo ottenerne reagenti da vendere, e prendiamo le nostre 15 corone di ricompensa.
Ci rechiamo alla bottega di "Shaf, il Re del Cuoio". Per 4 corone ci fa avere la pelle, gli occhi e le zanne del felino dal velo d'ombra in 3 giorni.

Non ci sono altre taglie in gilda, quindi andiamo alla Maschera Rossa e ci presentiamo. Il responsabile ci fa sapere che avrebbe bisogno di una ventina di occhi di troll e una testa di gorgone. La gorgone sembra fuori dalla nostra portata, quindi vediamo se riusciamo a trovare 20 occhi di troll entro una settimana.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests