[Recap 11/5/2015

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 339
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 11/5/2015

Postby TheMajinZenki » 10.05.2015 23:26

13 Agosto, Forte Impavido, verso nord-est Marga

Decidiamo di passare la notte a Forte Impavido. Nella sala comune incontriamo un altro gruppo di avventurieri che sta cercando un troll delle caverne, Barlangar.

14 Agosto

Ripartiamo, verso la serra di Henuras. Arriviamo circa nella zona dove dovrebbe trovarsi, e notiamo qualcosa in lontananza, decidiamo di avvicinarci.
Si direbbe essere proprio la serra, ma e` totalmente sepolta sotto terra, spunta giusto un pezzetto. Togliamo un po' di terra e scopriamo qualche pannello di vetro; decidiamo di romperne uno, fissiamo una corda ed entriamo.
Siamo in una piccola stanza, con un forte odore di rose mescolato ad un odore acre. C'e` una porta, oltre la quale troviamo un lungo corridoio, aria molto umida, di sicuro ci sono delle melme qui in giro.
Cerchiamo in diverse stanze, notando la presenza di melme nei paraggi. In una delle stanze troviamo delle rose, pero` sono nere e rinsecchite, non sembrano in forma come uno dei fiori che ci ha mostrato Theodor. Proviamo a muoverne uno con la magia, ma un glifo di protezione sul soffitto disintegra la rosa appena spostiamo il cilindro.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests