[Reca[ 3/5/2015] Missione per Theodor

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 343
Joined: 12.02.2003 23:26

[Reca[ 3/5/2015] Missione per Theodor

Postby TheMajinZenki » 03.05.2015 23:57

13 Agosto, Prasia

Alla gilda c'e` Pingi il folletto che si lamenta perche` uno dei suoi loctar ha scordato la tenda da qualche parte. Non importa.
Chiediamo all'ufficio taglie, e ci danno un modulo da compilare. Dopo averci fatto aspettare un po', una delle guardie di Theodor Malkef, il capogilda, ci chiama per farci entrare in ufficio.
Theodor vuole parlare, com'era ovvio, della taglia che abbiamo richiesto. Secondo lui, ci metteremmo in pericolo, facendoci nemici la Gilda Nera. Ci sconsiglia dunque di mettere una taglia ufficiale, e di lasciar fare ad una delle compagnie veterane mentre noi ci prendiamo qualche giorno fuori citta`.
Visto che lasciamo la citta`, ci chiede se possiamo fargli un favore: fare visita ad una vecchia rovina sotterranea oltre le miniere. Ci racconta di un prete, Henuras, che in passato aveva delle serre incantate in giro per Marga. Ci dovrebbe essere una di queste serre a nord-est di Marga, verso la costa nord. Theodor vorrebbe che recuperassimo un fiore da questa serra. Potremmo trovarci piante mostruose, melme o anche orchi. Accettiamo e ci prepariamo per partire.
Incontriamo Reginald in locanda e gli diciamo la situazione, dopo di che partiamo. Raggiungiamo Forte Impavido nel tardo pomeriggio, e decidiamo di fermarci a riposare in una locanda.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest