[Recap 19/4/2015] Al Tribunale.

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 337
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 19/4/2015] Al Tribunale.

Postby TheMajinZenki » 19.04.2015 23:44

13 Agosto, Prasia

Simeetille dice che sarebbe meglio lasciar perdere questo Reginald. Mentre parliamo, Greta ci raggiunge in camera, e parliamo un po' di Reginald. Ci dice che non e` una persona cattiva, ma il suo senso di giustizia e` un po' strano. E ci conferma che deve soldi a destra e a manca.
Scendiamo a parlare con Reginald. Ci confida che Zo'haq vuole 40 miria, dopo che gliene aveva date in prestito 6. Reginald gli aveva gia` pagato 10 miria, ma lui ne vuole ancora.
Greta dice che si occupera lei di Ebel per un po', e Reginald ci dice che per ora rimarra` nella nostra locanda.
Decidiamo di fare un salto al tribunale, per vedere se per caso ci sono taglie su Zo'haq o su Reginald. Al tribunale parliamo con un Arbitro, e troviamo subito una taglia su Zo'haq D'za D'oryen (un pesce piccolo della Gilda Nera).
Riguardo Reginald, troviamo questo: Reginald Wilshau, detto il Principe, detto P, detto il Signore degli Straccioni, detto la Matta, detto il Lesto. E' un piccolo criminale, ricercato per sottrazione indebita, truffa in gioco d'azzardo e truffa con complici.
Andiamo alla Gilda dei cacciatori per vedere se si puo` organizzare una taglia su Zo'haq.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests