[Recap 16/3/2015] Sorpresa da Reginald

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 340
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 16/3/2015] Sorpresa da Reginald

Postby TheMajinZenki » 16.03.2015 0:27

12 Agosto, Prasia

Ci dividiamo il premio (1 miria e 4 corone a testa, 2 miria per Ebel e rimangono 3 corone), e andiamo alla casa della Tolleranza, dove ci aspetta Reginald.
A cena informiamo del nostro incontro con gli scagnozzi di Zo'haq, ma Reginald non sembra preoccupato. Vorrebbe che portassimo un messaggio a Zo'haq, per informarlo che secondo lui, il debito e` gia` estinto.
Piu` tardi ci consegna degli anelli di metallo, segno di fratellanza 'riconosciuto anche in altre citta` e paesi', 'altre persone che credono nella tolleranza ci accoglieranno come amici'.
Mentre chiacchieriamo, uno della gente di Reginald torna con una freccia piantata sulla spalla, e ci informa che 'loro' sono qui. Reginald ci fa scappare in cucina, dove sposta un barile, scoprendo una botola. Scendiamo e ci muoviamo lungo un cunicolo buio, fino ad arrivare ad una scala di corda. Saliamo, e ci troviamo dentro la casa di Greta, una conoscente di Reginald. E` perplessa quando ci vede, ma le spieghiamo la situazione.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests