[Recap 1/3/2015] Il torneo continua

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV8
Posts: 348
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 1/3/2015] Il torneo continua

Postby TheMajinZenki » 02.03.2015 0:30

12 Agosto, Prasia

Compriamo dei colori solubili in acqua e Simeetille dipinge la tazza in modo variopinto. Compriamo poi delle cozze, e dovrebbero essere il 'frutto salato'. Per l'aguzzino prendiamo una pietra per affilare da un fabbro. Torniamo dal falegname a prendere il tavolo a 5 piedi e ordinare un ascia giocattolo in legno.
E` la seconda volta che Ravia nota che siamo osservati da alcuni membri della gilda nera... Sembra che Reginald debba loro dei soldi, e potrebbero voler rapire Ebel... meglio fare attenzione.

Intanto continuiamo con la caccia al tesoro. Per il buco nell'acqua mettiamo due secchi dentro l'altro. Il manicaretto per pesci sono dei vermi. Compriamo una coperta per cavalli pesante, pensiamo di bucarla per renderla piu` 'estiva'. Mentre gli altri vanno a casa di Ebel per occuparsi del lavoro di cucitura, vado a prendere l'ascia giocattolo che abbiamo ordinato dal falegname. Vengo colto di sorpresa da due zoroin della Gilda Nera (dovevo fare attenzione...), che mi intimano di ricordare al Principe che se non ripaga Zo'haq entro domani, sua figlia potrebbe farsi male.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest