Recap 8/2/2015 - Riddle & Dragons

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap 8/2/2015 - Riddle & Dragons

Postby Eliondir » 09.02.2015 12:42

Svegliati in piena notte dall'attacco di un drago nero a due teste, che si fa beffe dei tentativi di attacco della Guardia di Prasia lanciando lingue di fuoco sulle torri e facendo divampare incendi per mezza città, decidiamo per prima cosa di recarci alla gilda, in modo da poter vedere come possiamo renderci utili, piuttosto che finire arrostiti andando incontro al drago.
Davanti alla gilda troviamo alcuni veterani del gruppo dei Serpenti delle sabbie, e due cacciatori che scopriamo essere Gerald e San, un tipo di poche parole pare, delle Squame d'Argento.
Stanno consultando una mappa nel tentativo di capire come fare ad arginare l'incendio, decidiamo di partecipare con qualche idea, forse utile, di certo non vorrei essere nei panni dei cittadini a cui verrà buttata giù una casa, per quanto siano solo baracche di legno.
Durante la discussione, finalmente un proiettile di cannone colpisce il drago che va a schiantarsi su una delle torri, ancora in grado di combattere, ma sicuramente debilitato, fortunatemente decide di fuggire, prima che qualche idiota, con smanie di protagonismo, ci convinca a farci ammazzare andando in cerca di gloria.
Ci uniamo agli sforzi della città per spegnere l'incendio con secchi d'acqua e abbattendo alcune baracche per limitare i danni, quindi ci rechiamo nuovamente alla gilda per vedere se ci sono novità.
La gilda ora è aperta, e troviamo Theodor intento in un discorso, sembra che voglia che noi cacciatori scopriamo chi o cosa ci sia dietro all'attacco del drago, visto che effettivamente sembra abbastanza difficile che l'intensificarsi degli attacchi di orchi e troll e l'attacco del drago possano essere una mera coincidenza.

Considerato che la giornata è ancora lunga, e che la caccia al tesoro, se si terrà, sarà all'alba del giorno dopo, decidiamo di dare un'occhiata alle taglie, niente di facilmente gestibile in una giornata, a parte uno strano avviso che promette un addestramento per la caccia al tesoro, da parte di un certo P.
Ci rechiamo al luogo dell'appuntamento nella locanda del Viaggiatore, scoprendo che è abbandonata da tempo nel quartiere più malfamato.
Lì davanti un barbone ci chiede la carità, dopo avergli dato quattro soldi, scopriamo essere una sorta di messaggero di questo P, ci riferisce un messaggio prima di andarsene "P premia solo i generosi. Cercatelo dove il leone ruggisce più forte.", certo non un indizio molto dettagliato, quindi entriamo nella locanda.
Qui troviamo una pergamena con una mappa del porto, supponiamo di Prasia, chiusa con un fiocco abbastanza femminile.
Arrivati al porto di prasia, l'occhio ci cade subito sul cannone a difesa del porto, la cui bocca ha la forma di una bocca di leone, sotto alla torre troviamo un altro mendicante, che per una modica spesa, ci da un secondo indizio "P aiuta i generosi... Cercatelo dove un povero può diventare Re...".
Yadir suppone che si parli di una casa da Gioco, la più famosa è sicuramente La Grande Casa, poi ci sono il Giardino della Rosa, noto dominio della famiglia Arensis, la Mano Aperta, una casa da gioco Zoroin che segue regole ferree e La Casa da Gioco Municipale di Prasia.
Decidiamo di recarci alla più famosa.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”