Recap 18-25/01/2015 :: Il Recupero ::

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master
Posts: 968
Joined: 14.08.2001 1:00
Location: Marostica (VI)
Contact:

Recap 18-25/01/2015 :: Il Recupero ::

Postby Buzz Zeal The Power Lord » 31.01.2015 12:06

Giungiamo quindi alla festa, in un'ampio palazzo dove svariate persone di origine kelliana si ritrovano, e la nostra cultura ne fa da padrona...non immaginavo ci fossero così tante persone della stessa origine in questa città.
Lascio che gli altri si godano la festa [ed il buffet ricco di prelibatezze] mentre insieme a Lucas incontro Yakahdr che ci accompagna, finalmente, da Hazad.
L'uomo è di stazza veramente grossa, ed è circondato da persone che lo ascoltano affascinate, probabilmente solo perché il suo borsello è pieno di miria in realtà...comunque una volta presentato e spiegato il perché della mia presenza, Hazad sembra intenzionato subito a parlare di affari con me, e mi porta in una piccola sala, alla cui entrata sono poste due guardie, in cui mi mostra alcun idei suoi quadri....dialogando con lui, gli rivelo di essere interessato all'acquisto dei quadri di Haungel, che erano esposti nella sala, e lui afferma che quelli non sono in vendita ma è interessato a venderne uno che è troppo "cupo" per la sua collezione...ovviamente si riferisce al quadro rubato, e comincia la contrattazione, che inaspettatamente si conclude dopo un paio di rilanci a 45 miria...probabilmente, considerato che non ha pagato nulla per avere quel quadro, ha considerato che fossero un margine di guadagno sufficiente...lo convinco a completare lo scambio il giorno seguente, nel suo magazzino, lontano da occhi indiscreti.
Torniamo così da Ada per informarla di tutto, e lei dice che ci farà accompagnare da due sue guardie per andare a recuperare il quadro.
Il giorno dopo al magazzino, dopo qualche domanda, veniamo condotti lungo un passaggio sotterraneo dove ci attende un messo di Hazad...e il quadro. Il fatto che Hazad non ci sia complica un pò le cose, che sembrano farsi pericolose quando ci fanno notare che hanno indagato su di me, ma riesco a sviare l'attenzione fingendo di aver semplicemente preso delle precauzioni per evitare di farmi notare troppo...lasciamo la nota di credito [falsa] e ci accingiamo a tornare...ma noto che siamo seguiti da alcune persone. Per evitare di farci notare subito, Rrawia viene mandata al Filo d'Oro a prenotare una camera a mio nome con uno stratagemma, e una volta lì pago l'uomo alla reception perché non dia informazioni su di me a chi ci segue.
Il mattino dopo Ada, avvisata da Rrawia, invia una decina di mercenari a prendere il quadro, e ci ringrazia ufficialmente, dandoci il prezzo pattuito per il nostro lavoro.
Ci siamo fatti un'alleata...e un nemico, probabilmente, ma la vita è sempre così...
Ora decidiamo di fare un'ulteriore compito, qualcosa che non dovrebbe portarci via troppo tempo prima della festa...ci dirigiamo al porto per riscuotere una taglia su un esperimento alchemico pare
Matteo "Buzz Zeal" Lunardon
VK.NET Game Master
--
"Hana Wa Sakura Gi, Hito Wa Bushi"

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest