Recap del 11/01/2015 :: Esperti d'Arte ::

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
Buzz Zeal The Power Lord
VK.NET Game Master

Recap del 11/01/2015 :: Esperti d'Arte ::

Post by Buzz Zeal The Power Lord » 12.01.2015 0:54

Le mia giornata viene spesa sui libri, a memorizzare la tecnica pittorica di Haungel, l'artista che ha dipinto il quadro trafugato...imparo dettagli sulle sue opere, sul suo stile, qualche dettaglio sulla sua vita, oscura ai più...nel frattempo gli altri si informano su un modo per infiltrarsi alla festa di Hazad...si rivolgono ad un commerciante d'arte Al-Qabalik, e mi spacciano per un commerciante d'arte kelliano di nome Khaled Al Khamissi, riuscendo ad ottenere un colloquio con un loro esperto d'arte, Yakahdr El-Alfelbeshim, con cui mi dovrò trovare il giorno successivo alla locanda Dattero Ridente, meta fissa dei Kelliani della città e molto rinomata [oltre che costosa, a quanto pare].
Considerato che la mia recita comincerà prima del previsto, mi impegno a studiare anche altri autori contemporanei e kelliani, per non rischiare di fare pessime figure...
Ada ci consegna il mattino seguente una lettera di credito, sufficiente per dimostrare di poter comprare l'opera in questione, e una volta indossato un nuovo vestito di buona fattura [miseramente comprato facendo colletta], ci dirigiamo verso la locanda.
Il travestimento sembra funzionare , dato che sguardi famelici mi osservano come se fossi una preda da cui spolpare tutto l'oro che possiede...fortunatamente il mio borsello rimane ben chiuso, dato che facciamo attenzione.
Dopo un paio ore di attesa alla locanda, assaporando un delicato vino kelliano, fa la sua comparsa Yakahdr, con cui cominciamo a discutere dapprima di banali argomenti di conversazione per poi finire inevitabilmente a parlare d'affari...fortunatamente la mia preparazione mi permette di riuscire a non espormi troppo a a dimostrare di comprendere quel che basta di arte per non risultare un impostore...e quando faccio il nome di Haugel come artista che apprezzo particolarmente, otteniamo finalmente un invito per la festa di Hazad...il nostro piano si sta avvicinando a compimento.
Matteo "Buzz Zeal" Lunardon
VK.NET Game Master
--
"Hana Wa Sakura Gi, Hito Wa Bushi"

Post Reply