Descrizioni

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
Eliondir
Fettuccini, Sr.
Posts: 996
Joined: 30.08.2002 21:02
Location: Roma
Contact:

Descrizioni

Postby Eliondir » 23.09.2014 11:19

Metto sul forum così è facilmente consultabile, almeno finchè non è gestita da client.

Beornegar Trax
Un nano poco più alto di un metro, ma con una notevole stazza. Barba, occhi e capelli sono scuri, neri come la pece, la barba è divisa in tre parti, lateralmente raccolta in due trecce, una per lato, mentre il corpo centrale è lasciato ricadere sciolto sul petto. Una cicatrice verticale taglia in due l'occhio destro, partendo dalla fronte e terminando sulla guancia, anche se l'occhio è sano, conferendogli un'aria ancor più minacciosa di quanto non faccia già l'arsenale che si porta dietro.
Ben corazzato, uno scudo è aggangiato sulla schiena, un martello da guerra penzola dalla cintura, mentre dalle spalle fa capolino la punta di una lancia da soldato.

Bh'e'yla
è una zoroin alta 1 metro e 60, con i capelli bianchi legati con una treccia che le arriva fino al fondoschiena e gli occhi rossi; è vestita di scuro, dei pantaloni neri di lino e una maglia dello stesso colore. Ha un fisco snello, con i muscoli ben delineati pur essendo slanciata

Lucas Deitz
e` un Umano, una persona piuttosto nella media direste, alto 176, capelli rossicci, occhi verdi, carnagione chiara. Niente segni particolari, barba rasata. Indossa un'armatura leggera.

Rrawia
sembra umana (phelinide, ma non dichiarata), alta 1 metro e 72, atletica e aggraziata, occhi verdi, capelli rossi lunghi e folti, con striature di un rosso più chiaro e più scuro in alcuni punti, indossa un'armatura di cuoio imbottito, e si guarda intorno con l'aria curiosa di chi non è in città da molto tempo.

Yadir Khasmaf
Alto 1,88, carnagione scura, occhi verdi, capelli neri corti, baffi e barba lunghi ma curati...magro ed evidentemente poco abituato a far fatica fisica, non porta armi o armature
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

User avatar
ZCaotica
Postatore LV10
Posts: 520
Joined: 01.08.2001 1:00
Location: Roma
Contact:

Re: Descrizioni

Postby ZCaotica » 05.10.2014 20:03

Simeetille Friisprin
Folletto femmina di 30 anni (molto giovane).
Molto graziosa ed esile, impossibile non trovarla pucciosa. Alta 52cm e pesante 21kg è piccola anche tra i folletti. Pelle bianca e capelli che lo sono ancora di più, orecchie lunghe che spuntano fuori dai capelli (orizzontali e un po' cicciotte), occhi grandi e viola che riempiono il viso, labbra dello stesso.
Tutti la chiamano con il nome di Sospel.
Ciao da R."Zanzara Caotica"D.N.

Akuman
Postatore LV8
Posts: 332
Joined: 23.06.2008 12:32

Re: Descrizioni

Postby Akuman » 06.08.2017 16:14

Folko è un Umano alto circa 175 cm per 80 kg. Abbastanza anonimo nel suo aspetto, occhi neri, porta i suoi capelli neri cortissimi, quasi a zero, probabilmente per non intralciare il Falco nei suoi movimenti quando appoggiato al proprio corpo.
Veste in maniera semplice con dei pantaloni marroni in cotone di buona fattura e una camicia che in passato doveva essere di colore bianco, imbottita sulle spalle e avambracci, che ha decisamente visto giorni migliori.
Non sembra portare armi con se.

Alastor è un esemplare Maschio adulto di Girfalco. E’ lungo circa 40cm, con un’apertura alare di 120cm per 900 grammi di peso.
E’ dotato di ali lunghe e appuntite – tipiche della sua razza – e di una coda lunga e rettangolare.
Il piumaggio è prevalentemente grigio scuro, con margini delle penne bianchi e regioni inferiori bianche con strisce grigie. E’ un Falco particolarmente intelligente e di indole buona, anche se raramente si lascia accarezzare da altre persone. Non è stato addestrato in maniera canonica ma segue Folko per sua volontà. E’ inoltre capace di ricevere Incantesimi di Alterazione per migliorarne il rendimento durante la caccia.
Asu sono Fedragon !


Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests