[Recap 15/07/2020] Festa Cittadina

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
Akuman
Postatore LV8
Posts: 361
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 15/07/2020] Festa Cittadina

Post by Akuman » 16.07.2020 4:28

Finiamo di pranzare col Consigliere Von Voss, che ci ringrazia ancora di avergli riportato gli oggetti del figlio e ci rinnova la sua promessa di aiuto qualora dovessimo aver bisogno di qualcosa che ha a che fare con la sua area di competenza (la municipalità e l'urbanistica).

Avendo deciso di prenderci un periodo di pausa, non abbiamo niente di urgente da fare, cosi Folko decide di andare dal gruppo di Garak a scoprire quando Ao'th pensa di organizzare il torneo di bocce al quale non vuole che il Prete partecipi.
Nog è riluttante a rivelarlo in quanto Ao'th gli ha specificatamente di non farlo, ma alla fine ci dice che il torneo è organizzato per il 18 Nov pomeriggio.

Passiamo il pomeriggio a dedicarci ai nostri rispettivi svaghi. Rrawia va al Tempio di Suarva, Astrid va alla Forgia e Folko passa il suo tempo a casa a studiare i Libri di Evocazione Elementale trovati durante l'ultima missione.

Di sera ci ritroviamo alla Birreria del Fosso, al Porto, per partecipare alla festa cittadina e guardare i fuochi d'artificio.
Rrawia porta due sue amiche della Casa dei Piaceri: l'esuberante Zoroin O'te'th e la più pacata Rebecca.
Ao'th è già visibilmente brillo e fa caciara con un gruppo di Zoroin ad un tavolo, così il gruppo decide di ritirarsi verso un luogo più tranquillo: la Terrazza sul Mare. Questa locanda si rivela essere una piacevola taverna con una terrazza con una splendida vista e un ambiente sicuramente molto più rilassante rispetto al precedente, così decidiamo di passare qui la nostra serata.
Il gruppo passa svariate ore a parlare e a raccontarsi aneddoti della propria vita, fino a quando O'te'th deve lasciarci per entrare in turno alla Casa e nonabbiamocapitobenecomequandoneperchè Rrawia pare stia insieme a Lucas.
Ao'th arriva poco dopo visibilmente sbronzo e il gruppo ne approfitta per approfittarsi bonariamente di lui e prenderlo in giro, scoprendo anche che la motivazione del torneo di bocce è che Ao'th ha bisogno di soldi per pagare le lezioni di Irith altrimenti gli 'spaccherà i timpani'.
Sarà vero ?
Asu sono Fedragon !

Post Reply