[Recap 15/09/2019] A caccia di Necrot

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 388
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 15/09/2019] A caccia di Necrot

Post by TheMajinZenki » 15.09.2019 19:42

7 Ottobre, Prasia

Andiamo alla Maschera Rossa per occuparci di uno dei loro problemi piu` grossi, gli orrori nell'Archivio. Ci conducono dall'anziano Lorel. Entriamo in una stanza piu` grossa rispetto all'edificio, c'e` di sicuro qualche incantesimo di mezzo...
Lorel e` piuttosto antipatico, ma ci mettiamo d'accordo per abbattere un Necrot, una qualche creatura maligna associata alla non-morte.
Lo scontro e` piu` duro del previsto. La creatura ci avvelena con la sua bava orrida, e come se non bastasse dobbiamo affrontarne altre due dopo la prima, ma alla fine ne usciamo comunque vittoriosi. Riusciamo a recuperare i denti di Necrot come richiestoci da Lorel prima di tornare da lui.
Purtroppo per noi Lorel non sembra volerci pagare per il lavoro extra, e preferirebbe piuttosto sigillarci dentro il suo glifo piuttosto che contrattare. Alla fine accettiamo di lasciargli tutti i denti e ci prendiamo la nostra "misera" ricompensa di 1 miria e mezzo a testa (e gli occhi dei Necrot).
Majin Zenki

Post Reply