[Recap 30/06/19] Il Rapimento di Irith

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
Akuman
Postatore LV8
Posts: 340
Joined: 23.06.2008 12:32

[Recap 30/06/19] Il Rapimento di Irith

Post by Akuman » 07.07.2019 16:10

Andiamo al Tempio di Jalaum per sincerarci delle origini del Pugnale sottratto alla Zoroin.
Non è un'arma intrinsecamente malvagia, ma decidiiamo (beh, Folko principalmente) di lasciarlo in custodia al Tempio. Ci sembra il modo più sicuro per sincerarci che non venga più usato.
Ci informano inoltre che verrà portato ad Aaram capitale alla prima occasione utile, che potrebbe essere peròfra molto tempo.

Decidiamo di lasciar passare il tempo fino a sera, pronti per concludere la missione al cimitero.
Passiamo a prendere Irith, ma non la troviamo. Convinti che sia soltanto in giro da qualche parte ci rechiamo alla porta Nord, dove avevamo l'appuntamento.
Irith non si presenta.
Decidiamo di andare da Li'qaj, per sincerarsi che sia tutto ok. Purtroppo non siamo così fortunati.
Liqaj è furiosa, Irith è stata rapita, probabilmente come ripicca per quanto accaduto la notte scorsa. Dobbiamo andare a salvarla.
Aoth viene con noi.

Decidiamo di andare come prima cosa dai tre anziani della comunità Zoroin, per sapere dove abita quello zoroin che ha creato quel casino all festa e la sua guardia del corpo.
Sempre non prendendo la situazione particolarmente sul serio ci dicono dov'è la sua abitazione, Aoth conosce la zona e ci porta li.
Esaminiamo brevemente la zona, e tramite un Incantesimo di Individuazione scopriamo che in casa sono presenti soltanto i due e una terza persona, probabilmente Irith, nel seminterrato.
Rrawia decide di risolvere la cosa pacificamente e va a bussare alla porta. Appena apre la porta, la Zoroin a cui abbiamo rubato il coltello si fionda all'attacco !
Asu sono Fedragon !

Post Reply