[Recap 14/04/2019] Riposo e consegna Arco

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 383
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 14/04/2019] Riposo e consegna Arco

Post by TheMajinZenki » 14.04.2019 18:32

2 Ottobre, Prasia

Andiamo ai dormitori della caserma dove ci possiamo dare una sistemata da questo schifo che abbiamo addosso. E` ancora mattina.
Ci ritroviamo nel cortile dopo esserci lavati e salutiamo Wyla. Portiamo Gwinne alla nostra locanda e le offriamo il pranzo. Gwinne ci informa che normalmente la possiamo trovare al Tribunale del Quartiere Blu o all'Accademia accanto al Palazzo della Municipalita`. Gwinne torna al Tribunale.
E` meta` pomeriggio. Decidiamo che e` ora di portare l'Arco alla principessa. Ritiriamo l'Arco da Josef e prendiamo il traghetto per Torveius. Arriviamo nel tardo pomeriggio.
La principessa e la sua guardia del corpo sono li` ad aspettarci. Ci accompagna alla sua stanza alla Taverna del Guercio, dove le consegnamo la cassa contenente l'Arco. Kikaze sembra commossa. Ci chiede poi della Lancia; le diciamo che abbiamo un indizio, ma come suo solito non sembra soddisfatta del fatto che non l'abbiamo gia` trovata.
Prendiamo l'ultimo traghetto per Prasia. Ormai e` tardi e torniamo in locanda a dormire.

3 Ottobre, Prasia

A quanto pare, nessuno ha avuto incubi questa volta. Simeetille racconta che sembrava quasi averne uno, ma una ragazza vestita di rosso e` apparsa nel suo sogno e l'ha protetta; a quanto pare Folko ha avuto un esperienza simile ma non ha sognato la ragazza in rosso.
Majin Zenki

Post Reply