[Recap 16/12/2018] Arco della Fenice

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

Post Reply
User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 381
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 16/12/2018] Arco della Fenice

Post by TheMajinZenki » 19.12.2018 16:27

29 Settembre, Prasia

Torniamo in locanda a dormire.

30 Settembre, Prasia

Folko e Sospel hanno passato un'altra notte in bianco.
Andiamo in gilda. Dopo un ora riceviamo un messaggio da Josef:

"Ottime notizie, vediamoci in ufficio" -Vostro servitore Josef

Torniamo nel suo ufficio. A quanto pare, il collezionista ha accettato di vendere l'arco, non ci tiene poi cosi` tanto. L'ha venduto per 10 Miria (piu` le 2M5C che dobbiamo a Josef come commissione). Andiamo a vedere l'arco nel magazzino. Le due anse ricurve sembrano le ali di una fenice e la corda risplende di un rosso sovrannaturale. E` lo stesso che Sospel ha visto dentro la casa di Makret. Speriamo sia quello che la principessa cerca.
Pensiamo a come trovare la lancia. E` probabile che abbia uno stile simile a questo arco, quindi forse possiamo informarci a livello di collezionismo. Altrimenti possiamo provare una divinazione.
Intanto torniamo a vedere l'arco cosi` che Sospel possa usare un incantesimo per saperne la storia. A quanto pare e` proprio l'artefatto.
Andiamo all'Archivio per rintracciare eventuali membri ancora viventi della compagnia "La Brocca dell'Abbondanza" di Kaith. A quanto pare la compagnia e` stata fondata da Luiz Merte de la Solid, che ora dovrebbe essere proprietario di una locanda al porto, il Cavallo Sciolto.
Majin Zenki

Post Reply