[Recap 13/05/2018] Rapimento

Discussioni inerenti la Squadra 1 (sq1). La Squadra Storica è composta in larga parte dai giocatori più anziani di VK.NET ed è quella che contribuisce maggiormente alla progressione della storia di Seràl.

Moderator: Ninja

User avatar
TheMajinZenki
Postatore LV9
Posts: 378
Joined: 12.02.2003 23:26

[Recap 13/05/2018] Rapimento

Postby TheMajinZenki » 13.05.2018 18:36

22 Settembre, Prasia

E` primo pomeriggio. Stiamo discutendo sul da farsi. Scambiare quel diario sara` dura, e potrebbe non portarci alcun guadagno.
Per ora decidiamo di tornare in locanda. Quando siamo quasi arrivati, I'rith ci corre incontro, trafelata. Ci dice che hanno rapito suo zio A'oth. Ha trovato una lettera sulla porta di Ko'th che recita:

"Cari Impiccioni, Quando ci si pensa troppo intelligenti, si finisce per fare qualche idiozia. Fatevi trovare al Molo 31 del porto stanotte o il truffatore muore."

Probabilmente e` Malik, o chi per lui... Si saranno accorti che stiamo ficcando il naso nei loro affari. I'rith vaa casa sua per cercare aiuto, ci rivedremo tra due ore al crocevia del porto sulla banchina.
Nel frattempo andiamo al Tribunale per parlare con Li'qaj, ci concedono cinque minuti. Le raccontiamo tutto e ci dice di chierere a Yi'aq di venire con noi, ci aiutera` a liberarci di quei bastardi.
Mentre Rrawia corre a casa di Li'qaj, noi andiamo al porto. Il molo 31 e` in direzione opposta alla fortezza navale, quindi e` la zona meno pattugliata.
Dopo un po' Rrawia ci raggiunge, seguita da quattro zoroin pesantemente armati, il cui capo ha due occhi blu intensi molto inusuali: e` Yi'aq.
Majin Zenki

Return to “Squadra 1 - La Squadra Storica”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests