BUG: Ripristino Combattimento e Doppie Iniziative

In questo forum vengono posti i diari di sviluppo della serie 2 di VNCPE. Sono benaccetti e incoraggiati tutti i suggerimenti di miglioramento e di proposta di nuove funzionalità.

Moderator: Ninja

Post Reply
User avatar
Valdus
Ringhio
Posts: 782
Joined: 15.02.2005 2:43
Location: Aaram

BUG: Ripristino Combattimento e Doppie Iniziative

Post by Valdus » 11.03.2014 0:13

Situazione: combattimento unico che va avanti da più sessioni, per comodità diciamo 3. (TRA)
Personaggio Mister X (Vick) è presente durante la prima sessione, lo scontro si svolge correttamente, sessione terminata, combattimento sospeso.
Personaggio Mister X manca durante la seconda sessione, la sua iniziativa resta congelata nel tempo (?) quando il combattimento viene ripristinato, non notiamo nulla di strano, e il combattimento viene sospeso di nuovo a fine sessione.
Personaggio Mister X torna per la terza sessione, si trova la vecchia init (probabilmente ancora dalla prima sessione), agisce alla vecchia init, ma quando ridichiara ottiene una nuova init, e la vecchia resta allo stesso istante.
Risultato: da quel momento in poi Mister X ridichiarando cambia solo la nuova init, ma non può più agire in alcun modo, e la vecchia init resta appesa.
Dovrebbe essere tutto... ^^
Image

Valdus @ Sq8
Human Healer/Warrior Lvl 30

User avatar
Strix
OMG POSTATORE DEL 20°
Posts: 2089
Joined: 12.05.2003 22:05
Location: Sardegna

Re: BUG: Ripristino Combattimento e Doppie Iniziative

Post by Strix » 11.03.2014 8:49

C'è da aggiungere che la doppia iniziativa era visibile solamente a Vicktor, tutti noi, Buzz compreso, vedevamo solo le iniziative correnti.
PG che deve morire ufficiale di Sq8 (nonchè cronista non proprio volontario)

Post Reply