Recap 6-13-20/06/2007 - "La distanza più breve è una cu

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap 6-13-20/06/2007 - "La distanza più breve è una cu

Postby Eliondir » 21.06.2007 10:30

Dal Diario di Xalion
-- 25 Gennaio 1330 --
Ridiscendendo la montagna per poi provare un'altro versante, ci siamo imbattuti in una pattuglia Aaramiana che sta tracciando le nuove strade.
Sembrano simpatici, e pare che anche loro stiano aggirando la montagna, quindi, nonostante alcune proteste, decidiamo che la strada più veloce per attraversare la montagna è girarci intorno insieme a loro, almeno per chi come noi rischia la vita a scalarla.

-- 26 Gennaio 1330 --
Sembra davvero un simpatico gruppo di soldati, Stugmoore è il capitano, un simpatico uomo con i capelli un po' brizzolati, poi c'è Edgar, un po' basso e pelato, che credo sia il cartografo, a giudicare da come armeggiava con le mappe, James , un ragazzo un po' più giovane del capitano, ed infine c'è Roger, il più giovane, un ragazzetto che non avrà più di 20 anni.
Oggi abbiamo incontrato un cinghiale enorme, pare che stesse difendendo la sua tana e i suoi cuccioli, purtroppo ho tentato di farlo addormentare per evitare che fossimo costretti ad ucciderlo, ma purtroppo il veleno non ha avuto effetto, e d'altra parte non posso biasimare i miei compagni che non conoscevano dei cuccioli e che comunque dovevano difendersi.
Beh almeno grazie all'aiuto di Dendor, e ad un cacciatore che si era disperso nella nuova Cria, abbiamo recuperato carne e pelli, per i cuccioli, mi auguro che Basion se ne prenda cura.
Questo nuovo elemento, si chiama Meldoran, pare che fosse addormentato vicino al villaggio quando è succeso il cambiamento, certo doveva avere un sonno pesante.
Pare non riesca a ritrovare sua sorella, nemmeno ad Almeloria, così, visto che stava girando per Cria, gli abbiamo proposto di unirsi a noi, magari possiamo darci una mano a vicenda.
Ora che questo Meldoran ha finito con il cinghiale, finalmente si riparte.
Chissà quanto ci vorrà a girare intorno alla montagna....
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 9”