Recap al 30/05/2007 - "Dispersi per Cria"

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap al 30/05/2007 - "Dispersi per Cria"

Postby Eliondir » 06.06.2007 18:08

Dal Diario di Xalion
-- 19 Gennaio 1330 --
Abbiamo conosciuto la famiglia di Azalin, devo dire che sono davvero persone stupende, non l'avrei mai detto, ma deve essere stata l'influenza di quel Phaolk a farlo cambiare, chissà come devono essere i suoi genitori invece, pare che non abbia affatto voglia di rivederli.
Partiremo subito sembra, per trovare queste paludi, certo che ho sempre amato le gite nella natura, ma speravo in una compagnia più piacevole, beh almeno l'elfo e l'umana non sono poi così male, sono sicuro che ci divertiremo.

-- 21 Gennaio 1330 --
Perdonami Dendor se ho vacillato nella mia prova, ma aiutare questi individui si rivela sempre più impegnativo.
Io dico, va bene che ci hanno tirato una freccia, ma ridurre così la foresta e non provare rimorsi è inaccettabile, forse riuscirò ad aiutare Azalin, ma se quel Phaolk farà qualcos'altro che danneggi il tuo creato o quello di Basion, mi vedrò costretto ad intervenire.
....
E pensare che alla fine era solo un simpatico alberello, certo un po' spocchioso, ma nulla in confronto a quello che sa fare quel gambelunghe, alla fine tra i lupi e questo silvano sono riuscito a raggiungere un accordo per poter passare per la foresta senza che quell'insensibile umano distrugga ancora qualcosa con la scusa di essere attaccato.
A dire il vero mi sarebbe anche dispiaciuto dovermi difendere contro ragione.

-- 25 Gennaio 1330 --
Non pensavo che sarebbe stata una scampagnata tanto lunga, certo speriamo che alla fine si arrivi da qualche parte, sembra che nessuno sappia esattamente dove siamo o dove dobbiamo arrivare, vicino alla costa sembra, ma la mia idea di seguire un fiume pare non sia stata premiata, evidentemente dopo il lago deve aver continuato sotto terra.
Ora ci ritroviamo davanti ad una montagna, Azalin dice che dovrebbe essere oltre questa il posto che cerchiamo, certo è strano trovarsi davanti una montagna a Cria, ma credo che ci si dovrà fare l'abitudine.
....
Il primo tentativo non è andato benissimo di attraversarla, tra un po' Azalin ci rimetteva le penne.
Non mi diverte più tanto questa gita, ma d'altra parte ormai siamo qui, Phaolk ha deciso di legarci insieme e provare a salire da un'altro punto, chissà se andrà meglio.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 9”