Recap al 21/02/2007

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap al 21/02/2007

Postby Eliondir » 28.02.2007 20:58

Dopo aver deciso di cambiare nave, stranamente preoccupati che la prima destinazione della Silenzio fosse Porto Jolpa, ci imbarchiamo sulla "Schiuma di mare", destinazione Aaram.
Il viaggio procede tranquillo per le prime cinque settimane, ma quando avvistiamo Cria cominciano i guai.
La vedetta avvista una nave pirata che si avvicina, Azalin, con prontezza di riflessi, evoca un elementale d'aria che spinge la nave con maggiore impeto dei normali venti aumentando l'andatura della nave, poco dopo anche Xalion si rende utile guidando il capitano tra secche e correnti marine grazie alla sua percezione delle acque.
Purtroppo quando ormai sembravamo essere sfuggiti al predatore, un uomo appare sulla nave.
Lo scontro dura poco, Alshain rimane gravemente ferita, ma fortunatamente il nuovo arrivato dopo aver assunto una strana forma ibrida da porcospino scompare così come era arrivato, apparentemente richiamato dal suo capitano telepaticamente.
Così facciamo rotta verso Mirran per avvertire la capitaneria dello spiacevole incontro, ma arrivati lì un'altra sorpresa ci attende, Cria è completamente cambiata, dalla landa piatta che era sembra tornata quella di un tempo.
Pare che i cittadini la stiano ricostruendo, decidiamo quindi di fermarci a Cria per scoprire qualcosa sui genitori di Azalin che sembra ragionevolmente preoccupato.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 9”