Recap del 13 - 20 Dicembre 2006]

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Azalin
Principiante LV5

Recap del 13 - 20 Dicembre 2006]

Postby Azalin » 25.12.2006 0:39

"cosa dire... il fato mi ha riservato dei compagni davvero strani...
Siamo finalamente giunti alle coste di Llaba, a Osenan, qui pare la schiavitù sia legale.. che posto osceno.
Ma tornando al discorso... un altro passeggero durante il viaggio in nave ci ha parlato della biblioteca dell'accademia come della più fornita al mondo, quindi senza indugiare oltre, ci rechiamo li per capire dove possiamo trovare una spada parlante da dare a quel dannato Efreet.
Qui la vita è dispendiosa e per la consultazione ed il pernottemento ci pelano vivi.. ma nonostante questo paghiamo e decidiamo di dare un'occhiata alla libreria.
Questa è effettivamente molto fornita, ma in realtà, sull'argomento che cerchiamo non si trova molto, se non molti accenni al fatto che non esistono e qualche accenno ad alcune spade che sarebbero in grado di risucchoiare l'anima della gente o dei demoni e trattenerla al loro interno, rendendole in effetti spade senzienti, se non parlanti.
Qui troviamo degli altri individui, un po' mi ricordano il nostro gruppo dei tempi andati, e nella biblioteca cominciamo a parlare, finiamo per trovarci a mangiare assieme, e durante la cena uno dei maesrti dell'accademia li apostrofa chiedendo della spada parlante!
Quindi la spada esiste!
Non solo.. è qui, a portata di mano...
Tuttavia sorge un problema: non è nostra da recuparare.. è già di qualcun'altro e sembra anche senziente..
Quindi, dato che pare che spada e .. branditore... non siano intenzionati a separarsi, le uniche alternative rimanenti restano cercare un'altra spada parlante (ma pare che sia una ricerca senza speranza) o chiedere l'aiuto dell'altro gruppo per truffare in qualòche modo l'Efreet.
Provo a chiedere, e sembrano abbastanza ben disposti, tuttavia i miei "fidati" compagni intervengono spesso a sproposito, pare che stiano cercando di fare in modo che l'altro gruppo non si fidi di me.
Anzi.. non parlano mai edlla missione che dobbiamo compiere, ma in effetti a loro non importa, parlano quasi esclusivamente per sottolineare i miei errori passati.
Mi domando perchè restino con noi visto che ci disprezzano tanto.
Comunque una giornata passa, e ne segue un'altra altrettanto infruttuosa.
I iei "compagni" pare si stiano affiatando bene con l'altro gruppo, e non mi stupirei se decidessero di rimanere con loro (e sinceramente non piangerei se dovesse accadere), tuttavia ho la bruttissima sensazione di dovermi guardare bene le spalle... Non mi fido molto di loro, in particolare di Rose, che continua ad accanirsi.
In tutto questo Arya si comporta in maniera sempre più strana.. fa commenti che avolte fanno rabbrividire, come il fatto che si diverte a veder gente uccisa... forse Xalion aveva ragione circa la sua natura, ma spero ancora lei possa cambiare se ben guidata.
l'unico fatto positivo per la mia ricerca (la chiamerò così d'ora in avanti) avviene il mattino seguente, a colazione.
Stavo accingendomi a salutare il gruppo ed andare alla ricerca di un'altra spada parlante quando un nuovo arrivato del gruppo accenna alla possibilità di evocare un Djinn, che a quanto pare detesta gli Efreet più di me, per aiutarci a cercare una scappatoia.
dicono che vorrà qualcosa, dicono che sarà pericoloso, tuttavia.. cosa ho da perdere?
la mia decisione è presa a questo punto, vorrei che mi aiutassero evocando questo nuovo spirito di cui conosco poco o niente, tuttavia..
tuttavia ho la bruttissima sensazione che qualcosa stia accadendo alla mia insaputa.. qualcosa che mi riguarda.
Spero vivamente che i miei "compagni" non stiano tramando alle mie spalle.. ma non mi stupirebbe sapere che in realtà è così..."
Buonanotte, e sogni d'HORROR!
Azalin a.k.a.fu Firan Zal'Honan ora Hazer Steelbeard

Return to “Squadra 9”