Recap 22/11/2006 - "Siiiii viaggiare....."

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap 22/11/2006 - "Siiiii viaggiare....."

Postby Eliondir » 23.11.2006 15:44

Presenti in sessione: Azalin,il nanone(non mi ricordo il nome al momento :P), Xalion e Alshain (ritardataria e reduce da un test)

[quote="Dal diario di Xalion estratti dal Maggio al Luglio 1328"][/quote]

Ci siamo finalmente imbarcati per Llaba, le ricerche fatte ad Aaram non hanno portato a nulla di buono, quindi l'unica alternativa è condurle sul posto.
Mi sono appena sistemato in una cabina con Azalin, e dove abbiamo avuto modo di conoscere uno strano nano poco socievole e un elfo davvero simpatico, anche lui adora Dendor, che pare fosse diretto ad un'accademia di magia ed è stato tanto gentile da trovare anche una possibile cura all'albinismo di Azalin.
Purtroppo si tratta di evocare un demone dispettoso e non saprei proprio come fare, non sono i tipi di demone che piacciono a Dendor.

Bene, nonostante il pessimismo di Azalin, il viaggio è stato tranquillo e senza nessun pirata.
Siamo quasi arrivati ormai, dopo due mesi di viaggio non vedo l'ora di scoprire com'è questa Llaba, la descrivono sempre come un pessimo posto, ma non posso credere che non ci sia qualcosa di bello anche li.

Finalmente siamo scesi dalla nave, ma più mi aggiro per questa città e più ho voglia di andare via.
La sporcizia della città è nulla in confronto al male che percepisco intorno a me, ci sono schiavi ovunque e pare che si una cosa normale, un uomo ha perfino chiesto ad Azalin a quanto mi venderebbe, ma dico, è fortunato che non lo abbia fatto sculacciare da un elementale.
C'è troppo male qui per le mie sole capacità, quindi non posso che trattenermi, d'altra parte Dendor non vorrebbe che morissi inutilmente, porterò il bene in questo paese per altre vie.
Ma ora concentriamoci su quello che cercavamo, fortunatamente, pare che qualcuno abbia sentito una spada parlare, certo nessuno gli crederebbe, ma per noi è un buon indizio di certo, e visto che già dovevamo andare all'accademia di magia per aiutare Azalin a guarire, perchè non dare un'occhiata?
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 9”