recap 11/10/2006

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

User avatar
Alshain
Principiante LV2
Posts: 14
Joined: 06.06.2005 21:47
Location: Padova

recap 11/10/2006

Postby Alshain » 18.10.2006 20:22

Non c'è tregua per i nostri eroi che, dopo aver tentato di riposare per un po' vengono svegliati di soprassalto da alcuni rumori provenienti dal piano sottostante.
Scendono in gruppo per controllare e si ritrovano attaccati da un mostro probabilmente uscito da una teca.
Il mostro si lancia subito su Alshain prima che qualcuno abbia il tempo di fare qualcosa. I potenti incantesimi di phaolk non sortiscono alcun effetto sul mostro che dopo aver messo a tappeto Alshain inizia a divorarla. Rose riesce a distrarre il mostro dalla sua preda, colpendolo violentemente svariate volte e salvando così Alshain rimasta in fin di vita.
Dopo un combattimento sanguinoso, il gruppo riesce finalmente a uccidere il mostro e Shanein non trova nulla di meglio che festeggiare mangiandosi qualche verme raccolto dal cadavere putrefatto, ricavandone così un simpatico avvelenamento.
Dopo essere riusciti a dormire per qualche ora, finalmente il gruppo può proseguire nell'esplorazione senza eccessivi intoppi. Sfondata l'ennesima porta si ritrova all'interno di una grossa stanza, con un enorme macchinario al centro da cui partono dei tubi. Attorno alle pareti altre tece con mostri ancora non del tutto sviluppati contenuti al loro interno. Ad un lato del macchinario c'è un'iscrizione in una lingua che nessuno è in grado di decifrare.
Shanein perde il controllo e tenta in tutti i modi di distruggere le teche, ma viene prontamente immobilizzato da Alshain. Prima di fare mosse avventate bisognava capire cosa fosse quel macchinario e quelle teche.
Altair aka Alshain

Return to “Squadra 9”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests