recap 13+20/09/06

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Azalin
Principiante LV5

recap 13+20/09/06

Postby Azalin » 27.09.2006 20:40

Siamo sempre su quella dannata isola
Il cervo ci porta fino alla pietra che potrebbe essere un altare, ed in effetti questa si rivela proprio un altare dedicato a Xalok.
Una scritta sul bordo dell'altare, quasi illeggibile sembra dare delle istruzioni, tuttavia, nonostante io riesca a leggere, non capisco il linguaggio in cui è scritta, ma con l'aiuto di un incantesimo di Phaolk riusciamo a capire che la pietra si può spostare, aprendo un passaggio sotterraneo.

Così facciamo e dopo aver riposato un po', decidiamo di esplorare il passaggio sotterraneo.
La galleria è abbastanza ampia da camminare affiancati, ma è bia e puzzolente di chiuso.

dopo un tratto, ci accorgiamo che qualcosa è appeso sul soffito, e con orrore scopriamo che si tratta di una melma oscura.
Con l'aiuto della torcia, riesco a scacciarla nel suo buco, ma purtroppo il posto sembra ospitarne più di una, ed infatti poco dopo, Phaolk viene assalito da una melma che scensa dall'alto gli si attacca al volto.
Con un incantesimo di alterazione personale rendo me stesso e Phaolk incandescenti, e dopo un poco la melma lascia la presa, non prima di aver sfigurato il povero Phaolk.

Proseguiamo l'esplorazione della galleria, e ci imbattiamo in una porta, e cercando di aprirla, una melma Sciogliroccia, che si trovava sulla maniglia, si attacca alla mia mano!
segue un combattimento in cui le cose sono piuttosto confuse.. la melma sale sul mio braccio, ma non riesco a fare niente per impedirglielo, i miei compagni crcano di bruciarla, ma il calore fa male anche a me.. e svengo.. poi, rinvengo, forse curato da qualcuno, ma subito svengo di nuovo, per il fuoco e la melma, che è ancora attaccata al mio braccio..
Rinvengo ancora, sentendomi un poco meglio di prima, ma la melma è ancora li.. ed il non riesco a fare nulla.. Spero di non perdere la mano... ma sembra una speranza remota...
Buonanotte, e sogni d'HORROR!
Azalin a.k.a.fu Firan Zal'Honan ora Hazer Steelbeard

Return to “Squadra 9”