recap 12-02-06 nel bene e nel male: arrivo all'oasi

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

User avatar
Alshain
Principiante LV2
Posts: 14
Joined: 06.06.2005 21:47
Location: Padova

recap 12-02-06 nel bene e nel male: arrivo all'oasi

Postby Alshain » 22.02.2006 23:28

il viaggio prosegue senza ulteriori intoppi ma il deserto è più che sufficiente per mettere tutti in condizioni critiche. I bambini iniziano presto a stare male e, impossibilitati a proseguire per il caldo, la stanchezza e la scarsità d'acqua, costringono il gruppo ad accamparsi.
La mancanza di fonti d'acqua nelle vicinanze crea un po' di scompiglio nel gruppo che decide di mandare phaolk e feyd all'oasi in cerca di aiuto mentre Keshar, Alshain e Azalin sarebbero rimasti a badare ai bambini e ai prigionieri.
Passa un giorno e le scorte d'acquascarseggiano, i bambini più deboli iniziano a morire e anche Arya viene mandata all'oasi in cerca d'acqua, sperando che volando fosse più rapida della spedizione a terra.
Al secondo giorno anche Gargiulo inizia a stare male e la momentanea salvezza arriva da una pianta di cactus che fornisce un po' d'acqua. Al terzo anche Keshar e Azalin cedono.
A quarto le scorte sono ormai finite e non resta altra scelta che chiedere nuovamente aiuto al vecchio padrone di Arya che senza tanti complimenti teletrasporta l'intero gruppo a kajima, ove si ricongiunge con phaolk e feyd.

Arrivati a destinazione i bambini superstiti vengono subito soccorsi e viene distribuita acqua a tutti in abbondanza.
Il gruppo viene successivamente convocato dal capovillaggio, mentre i prigionieri continuano a ricevere le cure adeguate.
Dopo aver appreso della morte di quasi 100 prigionieri l'atteggiamento del capovillaggio diviene piuttosto alterato e il gruppo viene invitato a passare la notte all'oasi.
Alshain e Keshar sono dell'idea di tentare la fuga durante la notte, per evitare un probabile linciaggio pubblico nella mattinata seguente. Phaolk e Azalin invece sperano nella comprensione del capovillaggio e non intendono lasciare la tenda.
Altair aka Alshain

Return to “Squadra 9”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests