Recap 30/11/2005 - "Il fuggitivo"

Questa squadra al momento non è attiva.

Moderator: Munky

Eliondir
Fettuccini, Sr.

Recap 30/11/2005 - "Il fuggitivo"

Postby Eliondir » 06.12.2005 1:34

Mentre Phaolk sconta la prima giornata delle sue tre settimane in cella,e si prende qualche frustata, gli altri si godono una strana chiacchierata con un vicino di cella, che pare una volta abbia guidato nel deserto un gruppo di sfruttatori e rapitori che coincide con la descrizione di sq5 :P
Nel frattempo Keshar, l'unico a non essere finito in cella, gira furtivo per le strade dell'oasi, che brulicano di guardie, cercando informazioni sui veri assassini, e viene a sapere dei pugnali rossi, un gruppo di predoni che ogni tanto fa visita all'oasi.
Spendendo qualche soldo, scopre anche la locazione del nascondiglio, e la promessa di avere un'incontro per la somma di 2 corone.
Non volendo agire senza il resto del gruppo, l'ombra decide di attendere che le acque si calmino in un posto "tranquillo", muovendosi per le strade però, incappa in una gran folla che sembra essere dovuta all'arrivo del qadi, visita non molto gradita, dato che ogni 10 anni arriva per riscuotere un tributo che varia ogni volta.
Keshar alla fina entra in una locanda deciso a far passare il giorno, per poi decidere sul da farsi.
Delian "Se puoi vedere le mie lame, dovrai solo chiederti dove ti ho colpito"
Xalion "Ho promesso a Dendor di aiutare chiunque ne avesse bisogno, ma questa è una dura prova"
Vaeran "Ucciderò mio fratello e chiunque si frapponga fra noi"

Return to “Squadra 9”